Gordonacci Inviato 14 Giugno, 2023 #1 Inviato 14 Giugno, 2023 (modificato) un saluto a tutti, riesumato da un sacchetto di cianfrusaglie insieme a qualche altro tondello 1700/1800. Quattrino 1803 Ludovico I di Borbone Condizione molto bassa ma credo che si possa evincere che si tratti della variante al dritto con LUD . I . D . G . H . I . REX . ETR . oppure di quella con LUD . I . D . G . H . I . REX ETR . anche se forse rimarrà un mistero. Io comunque propendo per la versione senza punto tra REX e ETR. Gordon Modificato 14 Giugno, 2023 da Gordonacci Cita
Laurentius Inviato 14 Giugno, 2023 #2 Inviato 14 Giugno, 2023 Buonasera La foto del diritto non è leggibile, ma deve essere difficile, tecnicamente, realizzarne una con un contrasto migliore. Senza dubbio l'illuminazione puo' essere migliorata per evitare il riflesso. Altrimenti mi pare di concordare con il dubbio sulle due varianti, peraltro aventi praticamente lo stesso valore Saluti Napoleonici, L Cita
Gordonacci Inviato 14 Giugno, 2023 Autore #3 Inviato 14 Giugno, 2023 11 minuti fa, Laurentius dice: Buonasera La foto del diritto non è leggibile, ma deve essere difficile, tecnicamente, realizzarne una con un contrasto migliore. Senza dubbio l'illuminazione puo' essere migliorata per evitare il riflesso. Altrimenti mi pare di concordare con il dubbio sulle due varianti, peraltro aventi praticamente lo stesso valore Saluti Napoleonici, L Concordo. Realizzare foto alla luce naturale e radente potrebbe aiutare a definire meglio la legenda del dritto e forse capire di quale variante si tratta. ricambio i napoleonici saluti Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..