Zando Inviato 15 Giugno, 2023 #1 Inviato 15 Giugno, 2023 Qualcuno gentilmente mi può aiutare? Non ho la più pallida idea di che cosa sia Cita
Oppiano Inviato 15 Giugno, 2023 #2 Inviato 15 Giugno, 2023 Riesci ad indicare il peso e le misure? Potrebbero essere utili per il riscontro. Grazie. Cita
gennydbmoney Inviato 16 Giugno, 2023 #3 Inviato 16 Giugno, 2023 8 ore fa, Zando dice: Qualcuno gentilmente mi può aiutare? Non ho la più pallida idea di che cosa sia Buongiorno potrebbe essere un quattrino coniato a Milano durante il regno di Filippo IV di Spagna... O forse di Filippo III,ma propendo più per Filippo IV... Cita
Zando Inviato 16 Giugno, 2023 Autore #4 Inviato 16 Giugno, 2023 2 ore fa, gennydbmoney dice: Buongiorno potrebbe essere un quattrino coniato a Milano durante il regno di Filippo IV di Spagna... O forse di Filippo III,ma propendo più per Filippo IV... Grazie mille ... ma come potrei pulirlo? Perché sembra molto ossidato purtroppo Grazie in anticipo Cita
ak72 Inviato 16 Giugno, 2023 #5 Inviato 16 Giugno, 2023 19 minuti fa, Zando dice: Grazie mille ... ma come potrei pulirlo? Perché sembra molto ossidato purtroppo Grazie in anticipo Della serie diamo il colpo di grazia al moribondo... 1 Cita Awards
Zando Inviato 16 Giugno, 2023 Autore #6 Inviato 16 Giugno, 2023 39 minuti fa, ak72 dice: Della serie diamo il colpo di grazia al moribondo... Capito...irrecuperabile mi sa...grazie ugualmente Cita
gennydbmoney Inviato 16 Giugno, 2023 #7 Inviato 16 Giugno, 2023 1 ora fa, Zando dice: Grazie mille ... ma come potrei pulirlo? Perché sembra molto ossidato purtroppo Grazie in anticipo Purtroppo la monetina è molto usurata, difficilmente verrebbe fuori qualcosa,ma in ogni caso non migliorerebbe di conservazione... A limite puoi provare a tenerla in ammollo in acqua demineralizzata qualche giorno, poi spazzolarla leggermente con uno spazzolino da denti usato e poi asciugarla con un panno morbido... Cita
Zando Inviato 16 Giugno, 2023 Autore #8 Inviato 16 Giugno, 2023 33 minuti fa, gennydbmoney dice: Purtroppo la monetina è molto usurata, difficilmente verrebbe fuori qualcosa,ma in ogni caso non migliorerebbe di conservazione... A limite puoi provare a tenerla in ammollo in acqua demineralizzata qualche giorno, poi spazzolarla leggermente con uno spazzolino da denti usato e poi asciugarla con un panno morbido... Grazie mille ci proverò... spero esca qualcosa .. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..