numys Inviato 17 Giugno, 2023 #1 Inviato 17 Giugno, 2023 Buonasera a tutti, di seguito vi posto un altro interessante video sul processo di stampa della cartamoneta con i relativi test e controlli di qualità del Banco del Messico: Buona visione Saluti numys 1 1 Cita
littleEvil Inviato 18 Giugno, 2023 #2 Inviato 18 Giugno, 2023 Bel video, perfetto per il caffè a letto della domenica mattina! Manca solo il test con il biglietto dimenticato nei jeans e poi finito in lavatrice, se vogliono glielo mando io 😁 Servus Njk 1 Cita Awards
nikita_ Inviato 18 Giugno, 2023 Supporter #3 Inviato 18 Giugno, 2023 Video interessante Questa non l'ho capita (al minuto 9:32), visita medica di controllo per gli affetti che possono scaturire dalle vernici, dai macchinari ecc. sui dipendenti durante i processi di stampa, oppure per vedere se hanno ingerito qualche mazzetta? Cita Awards
numys Inviato 18 Giugno, 2023 Autore #4 Inviato 18 Giugno, 2023 26 minuti fa, nikita_ dice: Video interessante Questa non l'ho capita (al minuto 9:32), visita medica di controllo per gli affetti che possono scaturire dalle vernici, dai macchinari ecc. sui dipendenti durante i processi di stampa, oppure per vedere se hanno ingerito qualche mazzetta? Tutto è possibile, come potrebbero avere qualcuno che esegue il test della digeribilità della cartamoneta, ai suoi effetti collaterali e se eventualmente resiste ai succhi gastrici😁 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..