elmetto2007 Inviato 31 Maggio, 2007 #1 Inviato 31 Maggio, 2007 è sempre difficile dare un giudizio sulla base di una foto, ma per semplificare la cosa inserisco 4 foto: 1 del dritto e 3 del rovescio. E' presente anche la foto della zigrinatura. Non metto il sondaggio perchè mi piacerebbe un parere da identificare con una persona, non una serie di commenti statici ed anonimi. Coraggio, tentare non costa nulla e nel caso "sbagliate" nessuno vi mangia! ;) cominciamo con la foto del lato di minerva Cita
Ospite Inviato 31 Maggio, 2007 #5 Inviato 31 Maggio, 2007 sono il primo...quindi mi sbilancio: SPL Cita
legionario Inviato 31 Maggio, 2007 #7 Inviato 31 Maggio, 2007 le foto non sono proprio nitide: per caso la moneta è sigillata? comunque mi sembra in ottima conservazione: al R/ il bottone a rosetta della veste di Minerva è ancora ben visibile. Anche il D/ mi sembra buono. Voto.... qFDC :) Cita
elmetto2007 Inviato 31 Maggio, 2007 Autore #8 Inviato 31 Maggio, 2007 sì, la moneta è sigillata in una bustina di plastica (normale, non è periziata) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..