Dani77 Inviato 25 Giugno, 2023 #1 Inviato 25 Giugno, 2023 Salve mi chiamo Daniela e vorrei sapere se questa moneta di 50 centesimi di euro può considerarsi rara visto il suo particolare bordo e se ha un valore economico. Grazie. Cita
caravelle82 Inviato 25 Giugno, 2023 #2 Inviato 25 Giugno, 2023 4 ore fa, Dani77 dice: Salve mi chiamo Daniela e vorrei sapere se questa moneta di 50 centesimi di euro può considerarsi rara visto il suo particolare bordo e se ha un valore economico. Grazie. Ciao Daniela No,non vi é nulla di raro. Quel che si vede sul bordo moneta é frutto di opera dell' uomo, dei colpi provocati con l' intento di far apparire "rara" o "strana" la moneta. Saluti Cita
Kriper0204 Inviato 25 Giugno, 2023 #4 Inviato 25 Giugno, 2023 È soltanto maltratta nessun valore aggiunto ( anzi bisogna vedere se vale ancora ). Cita
caravelle82 Inviato 25 Giugno, 2023 #5 Inviato 25 Giugno, 2023 1 ora fa, Dani77 dice: Grazie! Figurati 😀 Cita
prtgzn Inviato 26 Giugno, 2023 #6 Inviato 26 Giugno, 2023 Più che maltrattata, direi, vista la regolarità delle incisioni, che sia stata montata su qualche "aggeggio" per farla a mò di portachiavi o qualcosa del genere. Comunque, nessuna rarità. C'è anche il rischio che in queste condizioni non venga accettata in pagamento e di sicuro non sarà accettata nei distributori automatici. Conclusione: invece di avere 50 centesimi "rari", hai in mano "zero" euri. Cita
macs Inviato 26 Giugno, 2023 Supporter #7 Inviato 26 Giugno, 2023 Dovresti fartela sostituire in banca Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..