ARES III Inviato 14 Luglio, 2023 Autore #26 Inviato 14 Luglio, 2023 19 ore fa, Vietmimin dice: trasformare un qualsiasi intervento che a lui non piace, 19 ore fa, Vietmimin dice: Quando qualcuno ci fa il piacere di dare qualche precisazione, è sempre benvenuto, e dovremmo essergli grati ...... Ma per me non è stata una questione di piacere o meno una certa tesi, perché non mi sono neppure espresso! 1 ora fa, Vietmimin dice: (Treccani) Ma io trovo ed ho trovato quest'altro (non esiste solo Treccani) 14 ore fa, ARES III dice: Proporre: 1- avanzare una tesi 2- Offrire all'accettazione altrui, consigliare Inoltre mi domando, incuriosito, in quale senso utilizza il "proporre" in questo contesto: 1 ora fa, Vietmimin dice: propongo una altra perla di saggezza da meditare per poter dibattere serenamente tra di noi: C Come 1- lo intendeva l'altro utente, cioè nel senso di riportare? 2- o come lo intendevo io, avanzare una proposta o una tesi ? 1 ora fa, Vietmimin dice: Ci proverò, grazie Quindi adesso non si può più tirare in dietro perché è arrivata l'ora delle decisioni irrevocabili: finalmente parteciperà e sarà dei nostri! Attendo con trepidante bramosia i suoi interventi! PS: aspetto inoltre i suoi ulteriori interventi in difesa di altri foristi ogni volta che verranno minacciati o messi in pericolo (non solo dal sottoscritto però) come fa un vero supereroe con il mantello e la calzamaglia (non ne capisco la ragione e l'utilità di questo genere di costume, ma tant'è hanno deciso così), incurante del pericolo gettarsi nella mischia selvaggia e salvare il malcapitato di turno.... Sto naturalmente ironizzando il tutto e spero che si faccia una grossa e grassa risata! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..