Itachi Inviato 4 Luglio, 2023 #1 Inviato 4 Luglio, 2023 Salve a tutti ! Oggi mi sono imbattuto in questa moneta , ho letto online che potrebbe essere molto rara , potreste aiutarmi ? Grazie in anticipo Cita
littleEvil Inviato 4 Luglio, 2023 #2 Inviato 4 Luglio, 2023 Ciao @Itachi sebbene l'immagine sia piccola e sfocata, si intravede qualcosa ... se dovessi indovinare, direi la A di Berlino tipo: essendo la moneta del 2002, è una delle più anziane in area euro, e lascia che sia un po' usurata: mandala in pensione prendendo un cappuccino al bar! Servus, Njk 1 Cita Awards
Itachi Inviato 4 Luglio, 2023 Autore #3 Inviato 4 Luglio, 2023 4 minuti fa, littleEvil dice: Ciao @Itachi sebbene l'immagine sia piccola e sfocata, si intravede qualcosa ... se dovessi indovinare, direi la A di Berlino tipo: essendo la moneta del 2002, è una delle più anziane in area euro, e lascia che sia un po' usurata: mandala in pensione prendendo un cappuccino al bar! Servus, Njk Che occhio ! Grazie delle info , c’avevo sperato Cita
ARES III Inviato 4 Luglio, 2023 #4 Inviato 4 Luglio, 2023 24 minuti fa, Itachi dice: ho letto online che potrebbe essere molto rara , Attenzione che in rete girano molte fandonie, esagerazioni, speculazioni prive di fondamenta,.... soprattutto sul valore di monete che anche in presenza di qualche particolarità sono comunque prive di valore economico (se non nominale). Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..