Massimiliano Tiburzi Posted July 22, 2023 #1 Posted July 22, 2023 Buonasera a tutti gli amici di sezione, vorrei chiedervi se siete a conoscenza del motivo per cui alcuni 10 cent impero e APE presentano una parziale o totale zigrinatura del bordo mentre dovrebbe essere totalmente liscio, c'è chi ne ha in mano diversi pezzi, io ne ho uno, semmai lo posto in seguito, prima volevo sapere se il fenomeno fosse noto. grazie saluti Quote
Bruzio Posted July 22, 2023 #2 Posted July 22, 2023 Dell'ape se ne discusse già tempo fà in questa discussione, ma a quanto pare non si arrivò a nulla di definitivo... Quote
Massimiliano Tiburzi Posted July 24, 2023 Author #3 Posted July 24, 2023 Il 22/7/2023 alle 23:02, Bruzio dice: Dell'ape se ne discusse già tempo fà in questa discussione, ma a quanto pare non si arrivò a nulla di definitivo... sembra sia un difetto di alloggiamento del tondello nella virola, cosa abbastanza comune come errore 1 Quote
Recommended Posts