Liucksky03 Posted July 29, 2023 #1 Posted July 29, 2023 Un saluto a tutti, oggi ho visto nel forum una medaglia commemorativa militare, vorrei condividere la mia. Ho trovato diverse informazioni in rete, vi lascio un link https://www.ilpostalista.it/brigate/brigate_190.htm. Questo invece è per vederla meglio… dato che le foto non sono il massimo 😄https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-ME61P/145 non vi sfugge nulla 👍. Saluti buona serata Quote
torpedo Posted July 30, 2023 #2 Posted July 30, 2023 È una medaglia interessante del periodo fascista. 1 Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.