giuseppe.b Inviato 30 Luglio, 2023 #1 Inviato 30 Luglio, 2023 Salve ho ritrovato alcune monete antiche a casa, tra cui una in particolare ha catturato il mio interesse, non ne capisco la provenienza e la coniazione. Per caso qualcuno sa darmi qualche info a riguardo ? Grazie Cita
Nibbi Inviato 30 Luglio, 2023 #2 Inviato 30 Luglio, 2023 (modificato) Ciao, È un gadget. Mi spiace. https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/corrisp/a608/a608.html Modificato 30 Luglio, 2023 da Nibbi Cita
Gallienus Inviato 30 Luglio, 2023 #3 Inviato 30 Luglio, 2023 8 minuti fa, giuseppe.b dice: Salve ho ritrovato alcune monete antiche a casa, tra cui una in particolare ha catturato il mio interesse, non ne capisco la provenienza e la coniazione. Per caso qualcuno sa darmi qualche info a riguardo ? Grazie Veniva data in omaggio con le merendine della Mister Day. Cita
Fiore151 Inviato 30 Luglio, 2023 #4 Inviato 30 Luglio, 2023 Per completezza, la lista delle monete Mister Day, quella mostrata è la n° 15: Mister Day Parmalat (forumancientcoins.com) Cita
giuseppe.b Inviato 31 Luglio, 2023 Autore #5 Inviato 31 Luglio, 2023 Un gadget Parmalat ? che bella notizia, beh sicuramente un giorno avranno anche loro un valore storico 😆 Grazie mille per le info. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..