Massimiliano Tiburzi Inviato 1 Agosto, 2023 #1 Inviato 1 Agosto, 2023 (modificato) Amici regnanti buonasera, vorrei chiedere il vs. aiuto nella valutazione di questa moneta che il mio occhio benevolo vorrebbe vederla SPL, ma secondo me se arriva a BB+ è grasso che cola, mi piace la patina tuttavia. vorrei un vs. parere. Grazie saluti p.s. quel segno al R ad ore 11 è una rottura di conio. Modificato 1 Agosto, 2023 da Massimiliano Tiburzi Cita
didrachm Inviato 1 Agosto, 2023 #2 Inviato 1 Agosto, 2023 Bravo, se arriva ad un BB+ è gia tanto Cita
caravelle82 Inviato 1 Agosto, 2023 #5 Inviato 1 Agosto, 2023 (modificato) Onesto qBB per me. Usura omogenea,molto omogenea,che può trarre in inganno. Saluti Modificato 1 Agosto, 2023 da caravelle82 Aggiunta foto Cita
caravelle82 Inviato 1 Agosto, 2023 #6 Inviato 1 Agosto, 2023 6 minuti fa, caravelle82 dice: Onesto bb per me. Usura omogenea,molto omogenea,che può trarre in inganno. Saluti Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 2 Agosto, 2023 Autore #7 Inviato 2 Agosto, 2023 @caravelle82 la foto è sovraesposta proprio in quei punti e può ingannare, dal vivo è molto molto meglio, te la mando via cellulare Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..