compressione Inviato 9 Agosto, 2023 #1 Inviato 9 Agosto, 2023 Buongiorno a tutti!!! mi sapreste aiutare nell’ identificare questa moneta 1,36 G credo bronzo ma non ne sono certo! grazie in anticipo Cita
Arka Inviato 9 Agosto, 2023 #2 Inviato 9 Agosto, 2023 (modificato) No, non greca, ma romana. È un follis di Costante con due Vittorie e ramoscello per la zecca di Aquileia prima officina. Moneta molto comune. Arka Diligite iustitiam Modificato 9 Agosto, 2023 da Arka 1 Cita
Stilicho Inviato 10 Agosto, 2023 #3 Inviato 10 Agosto, 2023 (modificato) Bisogna cambiare il titolo della discussione (da greca a romana). Buona notte. Stilicho @CdC Modificato 10 Agosto, 2023 da Stilicho Tag Cita
Arka Inviato 11 Agosto, 2023 #4 Inviato 11 Agosto, 2023 14 ore fa, Stilicho dice: Bisogna cambiare il titolo della discussione (da greca a romana). Cambiando il titolo dovrei cambiare il mio post che diventerebbe incomprensibile. 😉 Arka Diligite iustitiam Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..