Arka Inviato 4 Luglio, 2024 #51 Inviato 4 Luglio, 2024 24 minuti fa, LaHire dice: niente: il signore in questione pensa di saperne più di chi ha studiato. Chiedo ad un moderatore di bannarlo giacché non apporta un sapere scientifico, ma solo dietrologia in stile tartariano . Che sia fatto oggetto di ostracismo A chi ti riferisci? Arka Diligite iustitiam Cita
ART Inviato 4 Luglio, 2024 #53 Inviato 4 Luglio, 2024 (modificato) 4 ore fa, LaHire dice: ma solo dietrologia in stile tartariano La Grande Tartaria esisteva davvero! A testimonianza ci sono antichi affreschi come quello sotto, raffigurante il re tartaro GOZILLUS IV mentre attacca una città nemica: Modificato 4 Luglio, 2024 da ART 1 Cita
LaHire Inviato 10 Agosto, 2024 #54 Inviato 10 Agosto, 2024 (modificato) mondo prima rosa e fiori con tecnologia avanzata. Wow Alta Velocità se ben mi ricordo, vero? Oltre che energia negli edifici maggiori. Città deserte vero? E come mai queste città deserte? scusate, non ho studiato Modificato 10 Agosto, 2024 da LaHire Cita
LaHire Inviato 29 Settembre, 2024 #55 Inviato 29 Settembre, 2024 Il 04/07/2024 alle 19:55, ART dice: La Grande Tartaria esisteva davvero! A testimonianza ci sono antichi affreschi come quello sotto, raffigurante il re tartaro GOZILLUS IV mentre attacca una città nemica: ho una notizia bomba: le foto della Belle Epoque sono false. La fotografia non esisteva. Ce lo vogliono far credere Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..