daniela_arcuri Inviato 18 Agosto, 2023 #1 Inviato 18 Agosto, 2023 Buonasera, ho trovato questa moneta da 1 dollaro a casa di mia madre, su un lato c'è un nativo americano con data 1854, sull'altro lato l'alloro con data 1851. Qualcuno sa dirmi se ha valore? Grazie. Cita
Ptr79 Inviato 18 Agosto, 2023 #3 Inviato 18 Agosto, 2023 2 ore fa, daniela_arcuri dice: Buonasera, ho trovato questa moneta da 1 dollaro a casa di mia madre, su un lato c'è un nativo americano con data 1854, sull'altro lato l'alloro con data 1851. Qualcuno sa dirmi se ha valore? Grazie. Ciao Daniela non è una moneta! Come scritto da Gordon è un gadget. Non mi risulta che questi oggetti abbiano un mercato, direi che non hanno un valore economico Cita
ilLurkatore Inviato 18 Agosto, 2023 #4 Inviato 18 Agosto, 2023 Adesso, Ptr79 dice: Ciao Daniela non è una moneta! Come scritto da Gordon è un gadget. Non mi risulta che questi oggetti abbiano un mercato, direi che non hanno un valore economico Buonasera, concordo con coloro che mi hanno preceduto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..