fero.fers Posted August 18, 2023 #1 Posted August 18, 2023 Salve a tutti, ho trovato questa moneta in precarie condizioni di conservazione. Si tratta di un doppio bianco di Ludovico di Savoia? Grazie in anticipo Quote
savoiardo Posted August 18, 2023 Supporter #2 Posted August 18, 2023 44 minuti fa, fero.fers dice: Salve a tutti, ho trovato questa moneta in precarie condizioni di conservazione. Si tratta di un doppio bianco di Ludovico di Savoia? Grazie in anticipo No... È una parpagliola di Filiberto I, ti allego il link al catalogo https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FILI/1 Il segno dovrebbe essere il primo in alto della scheda... Le condizioni non sono poi così "precarie".. 1 Quote
fero.fers Posted August 18, 2023 Author #3 Posted August 18, 2023 52 minuti fa, savoiardo dice: No... È una parpagliola di Filiberto I, ti allego il link al catalogo https://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta/W-FILI/1 Il segno dovrebbe essere il primo in alto della scheda... Le condizioni non sono poi così "precarie".. Grazie mille Savoiardo. Quote
savoiardo Posted August 18, 2023 Supporter #4 Posted August 18, 2023 16 minuti fa, fero.fers dice: Grazie mille Savoiardo. E di che? Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.