mary1985 Inviato 5 Giugno, 2007 #1 Inviato 5 Giugno, 2007 buongiorno a tutti...sono nuova vorrei un informazione se è possibile. sono in possesso di una moneta 5 lire italiane datata 1848 milano governo provvisorio, vorrei sapere quanto è valutata. grazie Cita
bavastro Inviato 5 Giugno, 2007 #2 Inviato 5 Giugno, 2007 ciao mary1985 e benvenuta nel forum :) per la moneta dovresti allegare una foto/scansione o dare più informazioni in quanto esistono diverse varianti con quotazioni variabili. Inoltre essendo molto apprezzata girano dei riconi moderni. :unsure: Cita Awards
ADMIN incuso Inviato 5 Giugno, 2007 Staff ADMIN #4 Inviato 5 Giugno, 2007 È un falso. O meglio è una simil-riproduzione in quanto ampiamente differente dall'originale: http://numismatica-italiana.lamoneta.it/moneta.php/W-MI48/0 Cita
LUCIO Inviato 5 Giugno, 2007 #6 Inviato 5 Giugno, 2007 Conservala lo stesso ;) . Probabilmente non arriverà mai a valere nulla, ma è comunque un oggetto molto particolare, che in qualche modo si collega alla storia monetale italiana (anche se propriamente parlando non solo non è una moneta vera, ma nemmeno un falso, bensì semplicemente un oggetto ispirato ad una celebre moneta). Cita
toto Inviato 5 Giugno, 2007 #7 Inviato 5 Giugno, 2007 Conservala lo stesso ;) .... 234892[/snapback] e benvenuta sul forum! :) Cita
simonesrt Inviato 5 Giugno, 2007 #8 Inviato 5 Giugno, 2007 Purtroppo è un falso. Tienila come ricordo. Benvenuta nel forum! Cita
1000Coins Inviato 11 Giugno, 2007 #10 Inviato 11 Giugno, 2007 Non è sicuramente l'originale....ma non buttarla via... Benvenuta nel forum Ciao Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..