Monea stretta Inviato 28 Agosto, 2023 #1 Inviato 28 Agosto, 2023 Qualcuno conosce le date in cui si tiene l'evento presso il Novotel di Mestre Venezia, in Via Ceccherini 21, immediatamente adiacente all'uscita Castellana della tangenziale che organizzano Stefano ed Elena Palma ad ottobre? 3 Cita
Un Patriota Inviato 29 Agosto, 2023 #2 Inviato 29 Agosto, 2023 L'anno scorso doveva presenziare l'illustre Andrea Cavicchi e invece ha tirato bidone all'ultimo. 1 Cita
Monea stretta Inviato 30 Agosto, 2023 Autore #3 Inviato 30 Agosto, 2023 Chi potrebbe avere dei riferimenti? Cita
Croce Veneta Inviato 2 Settembre, 2023 #4 Inviato 2 Settembre, 2023 Se non è badato da nessuno nemmeno nel principale sito per numismatici, dubito possa aver luogo questo convegno. Cita
Arka Inviato 2 Settembre, 2023 #5 Inviato 2 Settembre, 2023 Si terrà il 21 ottobre. Comunque sentiamo @sivispacemparabellum. Arka Diligite iustitiam Cita
sivispacemparabellum Inviato 2 Settembre, 2023 #6 Inviato 2 Settembre, 2023 Il 29/8/2023 alle 18:15, Un Patriota dice: L'anno scorso doveva presenziare l'illustre Andrea Cavicchi e invece ha tirato bidone all'ultimo. Lei non c’è venuto l’anno scorso perché Andrea Cavicchi c’era. Ed anche quest’anno ci sarà! 3 ore fa, Croce Veneta dice: Se non è badato da nessuno nemmeno nel principale sito per numismatici, dubito possa aver luogo questo convegno. Le tolgo subito il dubbio: si farà. E farò un post ad hoc. Il 30/8/2023 alle 18:04, VeneziaSenzaVereFiere dice: Chi potrebbe avere dei riferimenti? Io sono il riferimento. Farò un post ad hoc, come scritto. 1 1 Cita
pirAmide Inviato 2 Settembre, 2023 #7 Inviato 2 Settembre, 2023 Ci sarà pure Andrea Cavicchi, questa é un ottima notizia. Mi piacerebbe conoscere la scaletta della giornata con gli orari in cui presenzierà. 1 1 Cita
sivispacemparabellum Inviato 3 Settembre, 2023 #8 Inviato 3 Settembre, 2023 13 ore fa, pirAmide dice: Ci sarà pure Andrea Cavicchi, questa é un ottima notizia. Mi piacerebbe conoscere la scaletta della giornata con gli orari in cui presenzierà. Come scritto, farò un post ad hoc. Ed invito, fin da subito, a proseguire ogni commento su quel post, per evitare doppioni. Il post qui creato è solo una domanda di effettuazione o meno, non ha natura contenutistica. Non me ne voglia l'autore, che oltre tutto mi auguro di conoscere di persona. Autore che ha un nick name non particolarmente ben augurante per quello che ho fatto e che mi accingo a fare. Anche perché sono anni che sto cercando di lanciare una manifestazione di livello e seria a Venezia. E sono anni che studio la logistica migliore. E sono anni che collaboro con alcuni circoli di rilievo dell'hinterland, primo fra tutti quello di Padova, di cui sono socio, per arrivare allo scopo. Per fare quello che lui auspica nel suo Nick Name bisogna lavorare tanto e trovare le location giuste. Anzi, auspico un confronto con lui/lei a riguardo. Two heads are better than one. 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..