Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Qualcuno conosce le date in cui si tiene l'evento presso il  Novotel di Mestre Venezia, in Via Ceccherini 21, immediatamente adiacente all'uscita Castellana della tangenziale che organizzano Stefano ed Elena Palma ad ottobre?

• Mi piace 3

Inviato

L'anno scorso doveva presenziare l'illustre Andrea Cavicchi e invece ha tirato bidone all'ultimo.

• Confuso 1

Inviato

Chi potrebbe avere dei riferimenti?

Inviato

Se non è badato da nessuno nemmeno nel principale sito per numismatici, dubito possa aver luogo questo convegno. 

Inviato
Il 29/8/2023 alle 18:15, Un Patriota dice:

L'anno scorso doveva presenziare l'illustre Andrea Cavicchi e invece ha tirato bidone all'ultimo.

Lei non c’è venuto l’anno scorso perché Andrea Cavicchi c’era. Ed anche quest’anno ci sarà!

3 ore fa, Croce Veneta dice:

Se non è badato da nessuno nemmeno nel principale sito per numismatici, dubito possa aver luogo questo convegno. 

Le tolgo subito il dubbio: si farà. E farò un post ad hoc.

Il 30/8/2023 alle 18:04, VeneziaSenzaVereFiere dice:

Chi potrebbe avere dei riferimenti?

Io sono il riferimento. Farò un post ad hoc, come scritto.

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato

Ci sarà pure Andrea Cavicchi, questa é un ottima notizia.

Mi piacerebbe conoscere la scaletta della giornata con gli orari in cui presenzierà. 

• Mi piace 1
  • Grazie 1

Inviato
13 ore fa, pirAmide dice:

Ci sarà pure Andrea Cavicchi, questa é un ottima notizia.

Mi piacerebbe conoscere la scaletta della giornata con gli orari in cui presenzierà. 

Come scritto, farò un post ad hoc. Ed invito, fin da subito, a proseguire ogni commento su quel post, per evitare doppioni. 

Il post qui creato è solo una domanda di effettuazione o meno, non ha natura contenutistica. Non me ne voglia l'autore, che oltre tutto mi auguro di conoscere di persona.

Autore che ha un nick name non particolarmente ben augurante per quello che ho fatto e che mi accingo a fare. Anche perché sono anni che sto cercando di lanciare una manifestazione di livello e seria a Venezia. E sono anni che studio la logistica migliore. E sono anni che collaboro con alcuni circoli di rilievo dell'hinterland, primo fra tutti quello di Padova, di cui sono socio, per arrivare allo scopo. Per fare quello che lui auspica nel suo Nick Name bisogna lavorare tanto e trovare le location giuste.

Anzi, auspico un confronto con lui/lei a riguardo. Two heads are better than one.

• Mi piace 2

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.