gennydbmoney Inviato 2 Settembre, 2023 #1 Inviato 2 Settembre, 2023 Buongiorno a tutti,sto cercando lo studio sulle varianti di Ferdinando II di Borbone a nome di L.Luccioni pubblicato sul "il gazzettino Numismatico",numero 87 del marzo 1984... Qualcuno può aiutarmi?... Grazie mille... 1 Cita
gennydbmoney Inviato 2 Settembre, 2023 Autore #2 Inviato 2 Settembre, 2023 Starei cercando anche l'articolo,sempre sulle varianti delle piastre di Ferdinando II di Borbone,di B.Baldanza apparso su "Italia numismatica"del gennaio 1962... 1 Cita
Rocco68 Inviato 2 Settembre, 2023 #3 Inviato 2 Settembre, 2023 13 minuti fa, gennydbmoney dice: Starei cercando anche l'articolo,sempre sulle varianti delle piastre di Ferdinando II di Borbone,di B.Baldanza apparso su "Italia numismatica"del gennaio 1962... Buongiorno, eccoti l'articolo del Baldanza... Spero di esserti stato d'aiuto... Ho solo l'immagine e non è tanto nitida purtroppo. 3 Cita
giuseppe ballauri Inviato 2 Settembre, 2023 #4 Inviato 2 Settembre, 2023 Buongiorno, in passato ho cercato sul Web l'articolo di Luccioni, purtroppo senza trovarlo. Ho trovato un articolo di Zucchetto che integra l'articolo di Baldanza. Lo posto. 3 1 Cita
Rocco68 Inviato 2 Settembre, 2023 #5 Inviato 2 Settembre, 2023 Se può essere utile, altre varianti rese note dallo Zucchetto... In perfetta sincronia @giuseppe ballauri🤣 Cita
demonetis Inviato 2 Settembre, 2023 Supporter #6 Inviato 2 Settembre, 2023 2 ore fa, gennydbmoney dice: Buongiorno a tutti,sto cercando lo studio sulle varianti di Ferdinando II di Borbone a nome di L.Luccioni pubblicato sul "il gazzettino Numismatico",numero 87 del marzo 1984... Qualcuno può aiutarmi?... Grazie mille... Nell'asta Antium di qualche mese fa è stato venduto a più di 100€. 2 Cita
gennydbmoney Inviato 2 Settembre, 2023 Autore #7 Inviato 2 Settembre, 2023 42 minuti fa, demonetis dice: Nell'asta Antium di qualche mese fa è stato venduto a più di 100€. Infatti mi sembrava di averlo visto da qualche parte ma non ricordavo dove, grazie per l'info... Cita
demonetis Inviato 6 Settembre, 2025 Supporter #8 Inviato 6 Settembre, 2025 Qualcuno è per caso riuscito ad averne una copia? Lo sto cercando da tempo e vorrei capire come è strutturato: se tutte le monete sono fotografate e quante varianti sono catalogate. Un ringraziamento a chi potrà aiutarmi. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..