modulo_largo Inviato 2 Settembre, 2023 #1 Inviato 2 Settembre, 2023 Buonasera ragazzi, a parte Moruzzi avete qualche negozio da consigliarmi a Roma? Cita
modulo_largo Inviato 8 Settembre, 2023 Autore #2 Inviato 8 Settembre, 2023 Buongiorno ragazzi, oggi mi trovo a Roma nuovamente, andrò a visitare i negozi di Moruzzi e Diana numismatica , vi viene in mente qualche altro commerciante? Cita
fabioanz Inviato 8 Settembre, 2023 #3 Inviato 8 Settembre, 2023 4 ore fa, modulo_largo dice: Buongiorno ragazzi, oggi mi trovo a Roma nuovamente, andrò a visitare i negozi di Moruzzi e Diana numismatica , vi viene in mente qualche altro commerciante? Moruzzi è una garanzia di qualità e professionalità. Fabio Cita
modulo_largo Inviato 8 Settembre, 2023 Autore #4 Inviato 8 Settembre, 2023 1 ora fa, fabioanz dice: Moruzzi è una garanzia di qualità e professionalità. Fabio Senza dubbio, infatti li andrò sicuramente, ne vorrei vedere però anche altri.. 1 Cita
skubydu Inviato 8 Settembre, 2023 #5 Inviato 8 Settembre, 2023 Pedoni sempre a Roma, titolare della Thesaurus aste 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..