Edoxmini Inviato 5 Settembre, 2023 #1 Inviato 5 Settembre, 2023 salve a tutti mi chiamo Eduardo volevo sapere che moneta è..e il suo valore grazie a tutti ho altre monete simili e forse anche greche...qualcuno che puo aiutarmi? grazir ancora IMG_4339.HEIC IMG_4340.HEIC Cita
Rufilius Inviato 5 Settembre, 2023 Supporter #2 Inviato 5 Settembre, 2023 (modificato) Ciao, non sono assolutamente competente come altri sul forum ma così a occhio sul rovescio se vedi c'è una piccola "R" che significa riproduzione, quindi temo che sia una moneta di quelle delle merendine Mister Day o simili. Nel forum ci sono molti post sull'argomento, al link seguente trovi la lista delle monete, la tua dovrebbe essere la n. 12: https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/ParmalatMisterDay/dettaglio.html Modificato 5 Settembre, 2023 da Rufilius 1 Cita
Litra68 Inviato 5 Settembre, 2023 #3 Inviato 5 Settembre, 2023 Buonasera a tutti, sono d'accordo con @Rufilius, si vede una bella R moderna sul rovescio. Saluti Alberto 1 Cita
Edoxmini Inviato 5 Settembre, 2023 Autore #4 Inviato 5 Settembre, 2023 grazie mille per avermi risposto ho altri tipi di monete secondo voi questa e autentica? Cita
nikita_ Inviato 5 Settembre, 2023 Supporter #5 Inviato 5 Settembre, 2023 7 minuti fa, Edoxmini dice: grazie mille per avermi risposto ho altri tipi di monete secondo voi questa e autentica? Non è un gadget della Mister day come il precedente, questa volta è un gadget della Perugina, la n. 7 di questa immagine: Cita Awards
El Chupacabra Inviato 5 Settembre, 2023 #6 Inviato 5 Settembre, 2023 È una bella collezione di gadget... Cita
Serenissima Rep Inviato 5 Settembre, 2023 #7 Inviato 5 Settembre, 2023 (modificato) Le monete riprodotte dalla Perugina sono solo 12? O ce ne sono altre? Modificato 5 Settembre, 2023 da Serenissima Rep 1 Cita
Oppiano Inviato 5 Settembre, 2023 #8 Inviato 5 Settembre, 2023 https://www.forumancientcoins.com/monetaromana/falsi/CarrarmatoPerugina/carrarmato.html Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..