aa641jm Inviato 5 Settembre, 2023 #1 Inviato 5 Settembre, 2023 avete monete bellissime, quasi mi vergogno a presentare la mia: un quarto di dollaro che non è uguale nel verso. Da un lato testa dritta e girando l'aquila è al contrario. Non ho trovato informazioni in rete, magari è falsa, per farci solo perdere tempo! Cita
nikita_ Inviato 5 Settembre, 2023 Supporter #2 Inviato 5 Settembre, 2023 18 minuti fa, aa641jm dice: avete monete bellissime, quasi mi vergogno a presentare la mia: un quarto di dollaro che non è uguale nel verso. Da un lato testa dritta e girando l'aquila è al contrario. Non ho trovato informazioni in rete, magari è falsa, per farci solo perdere tempo! Ciao, non è falsa, è giusto che sia così, a differenza delle monete in euro che utilizziamo con gli assi in linea ↑↑ il quarto di dollaro US li ha invertiti ↑↓ Cita Awards
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..