Questo è un post popolare El Chupacabra Inviato 7 Settembre, 2023 Questo è un post popolare #1 Inviato 7 Settembre, 2023 Cari Lamonetiani, proseguo con il riordino delle immagini di alcune monete della mia collezioncina: oggi condivido volentieri con voi (ho notato un certo interesse attorno a queste mie tavole) i "Palanconi" ed i "Mezzi Palanconi" di Umberto. Monete senza particolare fascino artistico, ma che in buona conservazione meritano, comunque, la passerella: 15 Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 8 Settembre, 2023 #2 Inviato 8 Settembre, 2023 Buon giorno. Penso che il fascino artistico sia sminuito anche dal fatto che il conio manchi di originalità essendo questi valori sostanzialmente delle copie degli analoghi del precedente regnante. Queste monete in particolare, però, hanno il fascino delle bellissime conservazioni, come sempre ai top nella sua collezione. Complimenti! Cordialità Gabriella 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 8 Settembre, 2023 #4 Inviato 8 Settembre, 2023 11 ore fa, ACERBONI GABRIELLA dice: Buon giorno. Penso che il fascino artistico sia sminuito anche dal fatto che il conio manchi di originalità essendo questi valori sostanzialmente delle copie degli analoghi del precedente regnante. Queste monete in particolare, però, hanno il fascino delle bellissime conservazioni, come sempre ai top nella sua collezione. Complimenti! Cordialità Gabriella concordo con la sua affermazione saluti Cita
viganò Inviato 8 Settembre, 2023 #5 Inviato 8 Settembre, 2023 Buonasera a tutti. Ringrazio come sempre @El Chupacabra per tutto quanto condivide con il Forum. In realtà non mi sento di sminuire troppo questi pezzi. Quale fascino hanno? Quello di essere entrati davvero nelle tasche di tutti per moltissimi anni...😊 Un saluto cordiale e a presto. 2 Cita
Erdrückt Inviato 9 Settembre, 2023 #6 Inviato 9 Settembre, 2023 il 10 Cent è tra le mie monete preferite in assoluto, io ho questa presa anni fa ad un convegno (era periziata MS-64 e racchiusa in quel terrificante astuccio di plastica che distrussi all'istante 😁) 2 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..