Pierluigigreco Inviato 7 Settembre, 2023 #1 Inviato 7 Settembre, 2023 Ciao a tutti, dopo anni di collezione ho circa 120 monete da 2 euro e altri tagli che attualmente sono collocati in un normale album. Vorrei conservare la raccolta in uno o più austucci/cofanetti, consapevole che il costo supererebbe il valore delle monete. Cerco qualcosa di simile rispetto alla foto in basso ma con lo spazio per le dita che a volte viene messo per prendere la capsula più facilmente. Scusate per la pessima descrizione. Qualcuno sa quale prodotto potrei usare? Cita
b8b8 Inviato 8 Settembre, 2023 #2 Inviato 8 Settembre, 2023 (modificato) Il meglio che puoi trovare é esattamente quello sopra. io li uso da anni , ottimo materiale. Ci sono anche i cofanetti a 2,3 o 4 vassoi , se hai varie monete. Non vi é alcun problema en estrarre le monete , tranquillo. Modificato 8 Settembre, 2023 da b8b8 Cita
Pierluigigreco Inviato 13 Settembre, 2023 Autore #3 Inviato 13 Settembre, 2023 scusa per il ritardo ma ti ringrazio per il tuo messaggio Il 8/9/2023 alle 10:35, b8b8 dice: Il meglio che puoi trovare é esattamente quello sopra. io li uso da anni , ottimo materiale. Ci sono anche i cofanetti a 2,3 o 4 vassoi , se hai varie monete. Non vi é alcun problema en estrarre le monete , tranquillo. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..