aka6969 Inviato 8 Settembre, 2023 #1 Inviato 8 Settembre, 2023 Sabato 09/ settembre si svolgerà il convegno di Lucca presso Complesso monumentale S.Francesco a Lucca Lo scorso anno ci siamo divertiti Diversi espositori locali 1 Cita
simonesrt Inviato 9 Settembre, 2023 #2 Inviato 9 Settembre, 2023 Grazie per l'avviso. Peccato non abbiano fatto alcuna pubblicità. Ci sarei venuto volentieri........... Cita
Ptr79 Inviato 9 Settembre, 2023 #3 Inviato 9 Settembre, 2023 Peccato averlo saputo solo adesso, avrei organizzato volentieri un week end toscano 2 Cita
aka6969 Inviato 9 Settembre, 2023 Autore #4 Inviato 9 Settembre, 2023 .È vero, anch'io l'ho saputo tre giorni fa e l'ho subito segnalato dopo aver trovato una foto del volantino. Ci sono stato stamani e l'affluenza è stata proporzionale alla mancanza di pubblicità Anche gli espositori locali erano in numero esiguo rispetto agli altri anni. Ricordo a tutti che sabato prossimo 16/09 c'è il convegno di Empoli Saluti Adriano Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..