Leyghtless Inviato 15 Settembre, 2023 #1 Inviato 15 Settembre, 2023 (modificato) Buonasera a tutti ragazzi, Scusatemi la domanda da neofita e ancora ignorante in materia, leggo nel web da un po' di tempo a questa parte che la moneta commemorativa per il COVID-19 essendone state coniate ''''''poche''''' da qui a breve raggiungerà un valore esorbitante, ho spulciato parecchi post su questo forum devo dire parecchio interessanti e leggo spesso di lasciar perdere e diffidare da quello che pubblicano riviste e giornali, ma, nel dubbio preferirei avere un parere da voi esperti, io ne avrei 2 quasi considerabili FDC, dite che vale la pena conservarle entrambe o vado a comprare 10 goleador che orami anche loro hanno aumentato il loro valore e una a tengo perchè comunque a mio avviso è sia un bel gesto che una bella moneta? Vi ringrazio anticipatamente e mi scuso ancora per la domanda un po' stupida Saluti a tutti (non ci sarebbe bisogno ma io la fotina ve la posto ugualmente ) Modificato 15 Settembre, 2023 da Leyghtless
caravelle82 Inviato 15 Settembre, 2023 #2 Inviato 15 Settembre, 2023 Idem risposta Doppia @CdC grazie 😉
CdC Inviato 15 Settembre, 2023 #3 Inviato 15 Settembre, 2023 21 minuti fa, caravelle82 dice: Doppia @CdC grazie 😉 L'altra è questa https://www.lamoneta.it/topic/217144-valutazione-moneta-anche-se-immagino-la-risposta/#comment-2393900 Qui chiudo. 1
Risposte migliori