Mattia de Pieri Inviato 15 Settembre, 2023 #1 Inviato 15 Settembre, 2023 Salve a tutti e come sempre grazie in anticipo e anche per le scorse discussioni aperte da me medesimo.avrei bisogno di sapere,più che altro per capire se sto iniziando a capirci qualcosa, se questo è o non è un errore di conio.. per quanto riguarda la scorsa discussione sto dividendo come mi avete detto tutte quante le monete...posterò al più presto il tutto...grazie mille ancora in anticipo e cordiali saluti Mattia De Pieri Cita
nikita_ Inviato 15 Settembre, 2023 Supporter #2 Inviato 15 Settembre, 2023 10 minuti fa, Mattia de Pieri dice: Salve a tutti e come sempre grazie in anticipo e anche per le scorse discussioni aperte da me medesimo.avrei bisogno di sapere,più che altro per capire se sto iniziando a capirci qualcosa, se questo è o non è un errore di conio.. per quanto riguarda la scorsa discussione sto dividendo come mi avete detto tutte quante le monete...posterò al più presto il tutto...grazie mille ancora in anticipo e cordiali saluti Mattia De Pieri Ciao, ho fatto un piccolo giro nel web e guardato pure la mia, in buona sostanza quella piccola sbavatura è presente in quasi tutte quelle che sono state coniate, nessun errore di conio. Cita Awards
Pontetto Inviato 15 Settembre, 2023 #3 Inviato 15 Settembre, 2023 Buonasera. Innanzitutto, per un principiante, è bene dimenticare le parole "errori di conio". Il 99.999% sono stupidaggini che si trovano in rete. Non hanno valore e non interessano praticamente a nessuno. Una moneta vale se è rara o se è raro trovarla in alta conservazione. O se è d'oro (quindi vale a causa del metallo nobile) Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..