Luke06 Posted September 17, 2023 #1 Posted September 17, 2023 (edited) Buona sera volevo chiedervi quale prezzo potrebbe essere giusto per questo lotto di monete. Vi ringrazio anticipatamente. Edited September 17, 2023 by Luke06 Errore nell' immagine Quote
ACERBONI GABRIELLA Posted September 18, 2023 #2 Posted September 18, 2023 Buon giorno. Servirebbero foto più nitide per valutare meglio lo stato di conservazione, trattandosi però di monete comuni la cosa non influirebbe notevolmente. Considerato che non vedo comunque alte conservazioni (escludendo il 2 franchi 1913 mi sembrano mediamente bb o qbb) personalmente direi per l'acquisto, se fossero monete che non ho e quindi intendo collezionare, non oltre 150 / 170 euro complessivi. Altro discorso per un realizzo, si tratterebbe di valutare il peso con poco valore aggiunto, penso difficile realizzare cifre superiori ad 80/90 euro complessivi. Sperando di esserle stata utile le auguro una buona giornata. Gabriella Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.