Luke06 Inviato 17 Settembre, 2023 #1 Inviato 17 Settembre, 2023 (modificato) Buona sera volevo chiedervi quale prezzo potrebbe essere giusto per questo lotto di monete. Vi ringrazio anticipatamente. Modificato 17 Settembre, 2023 da Luke06 Errore nell' immagine Cita
ACERBONI GABRIELLA Inviato 18 Settembre, 2023 #2 Inviato 18 Settembre, 2023 Buon giorno. Servirebbero foto più nitide per valutare meglio lo stato di conservazione, trattandosi però di monete comuni la cosa non influirebbe notevolmente. Considerato che non vedo comunque alte conservazioni (escludendo il 2 franchi 1913 mi sembrano mediamente bb o qbb) personalmente direi per l'acquisto, se fossero monete che non ho e quindi intendo collezionare, non oltre 150 / 170 euro complessivi. Altro discorso per un realizzo, si tratterebbe di valutare il peso con poco valore aggiunto, penso difficile realizzare cifre superiori ad 80/90 euro complessivi. Sperando di esserle stata utile le auguro una buona giornata. Gabriella Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..