amoilconio Inviato 24 Settembre, 2023 Supporter #1 Inviato 24 Settembre, 2023 Buona domenica a tutti, proseguendo con archiviazione fotografica, mi sono imbattuto in questa moneta che dopo una paio di giorni di studio ho identificato come: Impero Ottomano Mahmud II - Libya - 10 para AH1223 . Ma non ne ho la certezza e se anche fosse non sono sicuro di quale esattamente si tratti...io per il momento l'ho classificata così e il tipo propenderei per il KM#130 . Ma attendo conferme... A seguire i dati ponderali e le immagini. Grazie infinite. Metallo : (credo) mistura Peso: 2,62 gr Ø max 24,5 mm Cita
nikita_ Inviato 24 Settembre, 2023 Supporter #2 Inviato 24 Settembre, 2023 1 ora fa, amoilconio dice: Buona domenica a tutti, proseguendo con archiviazione fotografica, mi sono imbattuto in questa moneta che dopo una paio di giorni di studio ho identificato come: Impero Ottomano Mahmud II - Libya - 10 para AH1223 . Ma non ne ho la certezza e se anche fosse non sono sicuro di quale esattamente si tratti...io per il momento l'ho classificata così e il tipo propenderei per il KM#130 . Ma attendo conferme... A seguire i dati ponderali e le immagini. Grazie infinite. Metallo : (credo) mistura Peso: 2,62 gr Ø max 24,5 mm Ciao, 1223 anno di regno 7 ٧ A mio parere la classificazione che hai fatto è esatta. Libia 1 Cita Awards
amoilconio Inviato 25 Settembre, 2023 Supporter Autore #3 Inviato 25 Settembre, 2023 @nikita_ , grazie mille! Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..