tigro Inviato 27 Settembre, 2023 #1 Inviato 27 Settembre, 2023 Buonasera chiedo gentilmente informazioni su questo pezzo che ha le stesse misure del 10 centesimi 1911 diametro 30 mm peso 9,81 gr la moneta ha le due facce con il Re ho fatto le foto girando la moneta su se stessa chiedevo se è un errore conosciuto grazie a chi mi può dare informazioni Cita
Jagher Inviato 27 Settembre, 2023 Supporter #2 Inviato 27 Settembre, 2023 Moneta molto interessante ,aspetto anch'io voci più autorevoli,a me sembra buona ma che io sappia non esistono 10 centesimi con doppia faccia.Come diametro ci siamo come peso è leggermente calante . Attendo con curiosità i responsi . Certo che se fosse autentica andrei subito a periziarla. Buona fortuna .... 1 Cita
tigro Inviato 27 Settembre, 2023 Autore #3 Inviato 27 Settembre, 2023 Purtroppo è un artefatto ho visto con la lente il taglio sono due monete saldate alcuni mi hanno messo il dubbio e infatti si vede il taglio qualcuno si è divertito trovata in un lotto non è un eroe ma una curiosità grazie comunque Cita
Jagher Inviato 27 Settembre, 2023 Supporter #4 Inviato 27 Settembre, 2023 Volevo proprio chiederti una foto del bordo .Poi il colpo al bordo sulla seconda immagine sulla prima o di Vittorio al rovescio non combaciava con la moneta al rovescio . Peccato sarebbe stata una chicca (se possibile) 1 minuto fa, Jagher dice: Volevo proprio chiederti una foto del bordo .Poi il colpo al bordo sulla seconda immagine sulla prima o di Vittorio al rovescio non combaciava con la moneta al rovescio . Peccato sarebbe stata una chicca (se possibile) Per giocare testa o croce va benissimo ..... 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..