Soulful Inviato 29 Settembre, 2023 #1 Inviato 29 Settembre, 2023 Buongiorno a tutti, in un lotto mi è capitato questo strano centesimi degli stati uniti,presenta la medesima faccia su tutti e due i lati,di cosa si tratta? è un artefatto , un falso? o un errore di conio? Pesa 2,56grammi e diametro consono ,il metallo sembra ossidato. Grazie ragazzi! Cita
gennydbmoney Inviato 29 Settembre, 2023 #2 Inviato 29 Settembre, 2023 2 ore fa, Soulful dice: Buongiorno a tutti, in un lotto mi è capitato questo strano centesimi degli stati uniti,presenta la medesima faccia su tutti e due i lati,di cosa si tratta? è un artefatto , un falso? o un errore di conio? Pesa 2,56grammi e diametro consono ,il metallo sembra ossidato. Grazie ragazzi! Buongiorno,dallo stile non mi sembra una coniazione ufficiale, potrebbe essere uno di quei Tondelli usati per il gioco di testa o croce? dove chi puntava sulla croce vinceva sempre... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..