Aquila della notte Inviato 8 Giugno, 2007 #1 Inviato 8 Giugno, 2007 Vi chiedo un informazione, come faccio ha vedere i soli messaggi inviati da me???, ma soprattutto come faccio a vedere i soli messaggi dove io ho scritto e dove ci sono risposte ai messaggi e/o discussioni a cui partecipo Io??? Spero di essere stato chiaro. :( Cita
ADMIN incuso Inviato 8 Giugno, 2007 Staff ADMIN #2 Inviato 8 Giugno, 2007 Il link "assistente" potrebbe essere di aiuto. Per vedere dove ti hanno risposto penso che l'unica sia l'"Iscriviti a questa discussione" che ti segnala via mail che ti hanno risposto. M. Cita
Dimitrios Inviato 17 Giugno, 2007 #3 Inviato 17 Giugno, 2007 Vi chiedo un informazione, come faccio ha vedere i soli messaggi inviati da me???, Puoi entrare nel tuo profilo e cliccare in alto a destra dentro il box "Profile options" , il link "Trova tutti i messaggi di questo utente" Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..