Horasdoceo Inviato 29 Settembre, 2023 #1 Inviato 29 Settembre, 2023 Buonasera a tutti, sono nuovo sul forum. Colleziono monete romane repubblicane. Uno dei miei ultimi acquisti ( mercatino), mi desta molta curiosità . Penso si tratti di Taranto, ( non me ne intendo). Non conosco periodo e variante. Se comune o no? Sono fuori Italia e non ho la moneta con me. Non conosco attualmente peso e diametro. Ringrazio tutti in anticipo. Buon proseguimento Cita
Horasdoceo Inviato 3 Ottobre, 2023 Autore #2 Inviato 3 Ottobre, 2023 Avendo più di 60 wiews. Qualcuno può aiutarmi? Continuo a ringraziare tutti Cita
Arka Inviato 3 Ottobre, 2023 #3 Inviato 3 Ottobre, 2023 C'è poco da dire. L'oggetto in foto ricorda uno statere di Taranto con cavaliere da una parte e Falanto su delfino dall'altra. Dalla foto fa una brutta impressione. Foto migliori aiuterebbero. Anche l'assenza di peso e diametro non aiuta. Arka Diligite iustitiam Cita
Horasdoceo Inviato 4 Ottobre, 2023 Autore #4 Inviato 4 Ottobre, 2023 Grazie mille, per il parere. Le auguro buon proseguimento Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..