ziopaperone89 Inviato 8 Giugno, 2007 #1 Inviato 8 Giugno, 2007 Salve. Vorrei allegare nella sezione scambi il file di excel con la lista delle mie monete doppie. Il file pesa solo 25 KB e gli allegati non devono superare i 65. Ho fatto Sfoglia, ho selezionato il file da allegare, ho premuto Aggiungi questo Allegato ma poi mi dice che non può allegarmelo. Perchè? Come faccio ad allegare la mia lista? Nell'attesa di una risposta, saluto cordialmente! Cita
heineken79 Inviato 8 Giugno, 2007 #2 Inviato 8 Giugno, 2007 I file Excel devono essere zippati e poi caricati ;) Cita
ziopaperone89 Inviato 8 Giugno, 2007 Autore #3 Inviato 8 Giugno, 2007 Perchè devono essere zippati? Proverò a zipparli ma non sono sicuro di riuscirci ... Cmq grazie! :) Cita
iacchetti Inviato 19 Agosto, 2007 #4 Inviato 19 Agosto, 2007 Avevo lo stesso problema e cercando in questa sezione ho trovato la soluzione, grazie a ziopaperone per aver posto la domanda e a heineken per la sua risposta. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..