Signifer_X Inviato 4 Ottobre, 2023 #1 Inviato 4 Ottobre, 2023 (modificato) Salve, vi mostro una moneta in mio possesso, dovrebbe trattarsi di 3 Kreuzer di Ferdinando II di Tirolo( 1564-1595) Peso 2.4g Diametro 23 mm Volevo sapere se è una moneta rara e il suo possibile valore in queste condizioni. Ringrazio chi risponderà. Modificato 4 Ottobre, 2023 da Signifer_X Cita
gpittini Inviato 4 Ottobre, 2023 #2 Inviato 4 Ottobre, 2023 DE GREGE EPICURI Il titolo preciso è: arciduca d'Austria, duca di Burgundia e conte del Tirolo. Ho visto solo una moneta simile, in vendita su un sito a 70€, messa meglio di questa (prezzo comunque esagerato). 2 Cita
Signifer_X Inviato 5 Ottobre, 2023 Autore #3 Inviato 5 Ottobre, 2023 Grazie @gpittini, qualcun'altro ha qualche info in più da darmi? Cita
Bradi Inviato 6 Ottobre, 2023 #4 Inviato 6 Ottobre, 2023 tra tutti i kreauser che ho hanno tutti la data ma non capisco come mai questa non ce l'ha, qualcuno sapreebbe illuminarmi?... intanto qualche info https://www.coinshome.net/it/person_coins-Ferdinando_II_dAustria_(1529_–_1595)-YBgKb0OMpvkAAAFFkq3zIY0..htm?pagingPage_rs_tx=3&pagingNumberPer_rs_tx=1&id=YBgKb0OMpvkAAAFFkq3zIY0.&id=YBgKb0OMpvkAAAFFkq3zIY0.&sortDirection_rs_tx=1& Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..