Alessand90 Inviato 5 Ottobre, 2023 #1 Inviato 5 Ottobre, 2023 Buonasera a tutti !chiedo un identificazione di questo Sigillo in piombo Con Inziali AS da una faccia ed all'altra sembrerebbe O C non ho trovato nulla di corrispondente spero in un vostro aiuto ...Grazie a tutti Cita
Arka Inviato 5 Ottobre, 2023 #2 Inviato 5 Ottobre, 2023 La SA ricorda quelle di Sigismondo Augusto re di Polonia. Arka Diligite iustitiam 1 Cita
Alessand90 Inviato 6 Ottobre, 2023 Autore #3 Inviato 6 Ottobre, 2023 Grazie hai qualche riscontro ? Cita
Alessand90 Inviato 6 Ottobre, 2023 Autore #4 Inviato 6 Ottobre, 2023 3 ore fa, Arka dice: La SA ricorda quelle di Sigismondo Augusto re di Polonia. Arka Diligite iustitiam Comunque controllando ci si avvicina ma non credo ci sia molta rilevanza ci sono dettagli molto diversi Cita
palpi62 Inviato 6 Ottobre, 2023 Supporter #5 Inviato 6 Ottobre, 2023 A mio parere è un sigillo doganale ottocentesco, risalire al proprietario la vedo dura, qualche ditta importante attorno alle lettere mettava il nome per intero. 1 Cita
Alessand90 Inviato 6 Ottobre, 2023 Autore #6 Inviato 6 Ottobre, 2023 3 minuti fa, palpi62 dice: A mio parere è un sigillo doganale ottocentesco, risalire al proprietario la vedo dura, qualche ditta importante attorno alle lettere mettava il nome per intero. Sarebbe bello poterci risalire ...comunque grazie tante Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..