Ronak Inviato 7 Ottobre, 2023 Supporter #1 Inviato 7 Ottobre, 2023 (modificato) Mi potreste gentilmente aiutare a capire lo stato di conservazione di questa moneta?! Scusate se ho scritto 1949 nel titolo, intendevo ovviamente 1939 Modificato 7 Ottobre, 2023 da Ronak Cita
caravelle82 Inviato 7 Ottobre, 2023 #2 Inviato 7 Ottobre, 2023 Le foto sono sovraesposte,ma mi sembra siamo sul Mb/mb+ Cita
gpittini Inviato 7 Ottobre, 2023 #3 Inviato 7 Ottobre, 2023 (modificato) DE GREGE EPICURI Va corretto l'anno nel titolo, occorre un moderatore o il @CdC Modificato 7 Ottobre, 2023 da gpittini Cita
nikita_ Inviato 7 Ottobre, 2023 Supporter #4 Inviato 7 Ottobre, 2023 27 minuti fa, Ronak dice: Scusate se ho scritto 1949 nel titolo, intendevo ovviamente 1939 Puoi correggere il titolo o qualsiasi tuo post entro le 24 ore. Vai nel tuo primo post e clicca sui tre puntini, in quello che ti si apre clicca su 'Modifica" alla fine invia nuovamente. Cita Awards
Ronak Inviato 7 Ottobre, 2023 Supporter Autore #5 Inviato 7 Ottobre, 2023 4 minuti fa, nikita_ dice: Puoi correggere il titolo o qualsiasi tuo post entro le 24 ore. Vai nel tuo primo post e clicca sui tre puntini, in quello che ti si apre clicca su 'Modifica" alla fine invia nuovamente. Scusate ma non capisco bene come fare... non può intervenire qualcuno? 4 minuti fa, Ronak dice: Scusate ma non capisco bene come fare... non può intervenire qualcuno? Ok fortunatamente ho risolto... Cita
Ronak Inviato 7 Ottobre, 2023 Supporter Autore #6 Inviato 7 Ottobre, 2023 38 minuti fa, caravelle82 dice: Le foto sono sovraesposte,ma mi sembra siamo sul Mb/mb+ A parer tuo quindi quanto potrebbe valere? 1 Euro? Cita
caravelle82 Inviato 7 Ottobre, 2023 #7 Inviato 7 Ottobre, 2023 5 minuti fa, Ronak dice: A parer tuo quindi quanto potrebbe valere? 1 Euro? Queste sono monetine ultra comuni, che così parecchio circolate,praticamente si vendono nelle ciotole a 50 cents. Addirittura anche in lotti a peso(al kg). Cita
Ronak Inviato 7 Ottobre, 2023 Supporter Autore #8 Inviato 7 Ottobre, 2023 13 minuti fa, caravelle82 dice: Queste sono monetine ultra comuni, che così parecchio circolate,praticamente si vendono nelle ciotole a 50 cents. Addirittura anche in lotti a peso(al kg). Grazie per la risposta!! Buona serata...! Cita
caravelle82 Inviato 7 Ottobre, 2023 #9 Inviato 7 Ottobre, 2023 1 ora fa, Ronak dice: Grazie per la risposta!! Buona serata...! Grazie,anche a te😉 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..