Vai al contenuto

Risposte migliori

Supporter
Inviato

Ciao a tutti, dato che non conosco la monetazione napoleonica, chiedo umilmente lumi su questa moneta da 5 Lire ... che avrei intenzione di comprare.

Le immagini sono quello che sono ... e non posso averne di migliori .

Ogni parere e ben accetto.

Vi ringrazio anticipatamente

NAp 1.png

NAp 2.png

Supporter
Inviato
8 ore fa, Andy66 dice:

Ciao a tutti, dato che non conosco la monetazione napoleonica, chiedo umilmente lumi su questa moneta da 5 Lire ... che avrei intenzione di comprare.

Buongiorno @Andy66. Dalle foto, direi che la moneta è autentica. Purtroppo, a livello di conservazione saremo sull’MB+. Non me la sento di dire qBB perché i rilievi sono molto consunti in diversi punti. 

Per quanto mi riguarda, proverei a cercare un esemplare in conservazione superiore. Ma se proprio volessi comprarla, cercherei di non spenderci più di 80 euro.

Supporter
Inviato
23 minuti fa, lorluke dice:

Buongiorno @Andy66. Dalle foto, direi che la moneta è autentica. Purtroppo, a livello di conservazione saremo sull’MB+. Non me la sento di dire qBB perché i rilievi sono molto consunti in diversi punti. 

Per quanto mi riguarda, proverei a cercare un esemplare in conservazione superiore. Ma se proprio volessi comprarla, cercherei di non spenderci più di 80 euro.

Grazie mille @lorluke, credo che, dopo le tue giuste osservazioni, seguirò il tuo suggerimento e proverò a acquistare una moneta in condizioni migliori. 👍

Inviato (modificato)
18 ore fa, Andy66 dice:

18 ore fa, Andy66 dice:

Le immagini sono quello che sono ... e non posso averne di migliori .

Ogni parere e ben accetto.

Vi ringrazio anticipatamente

NAp 1.png

NAp 2.png

La moneta sembra autentica anche a me, comunque per essere sicuri sarebbe interessante vedere anche delle belle foto del bordo, dove dovrebbe comparire la scritta " Dio protegge l'Italia", se tu le potessi avere.

Modificato da torpedo

Inviato

La moneta mi sembra buona. Se la richiesta di prezzo non è troppo alta,la prenderei.

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.