vwgolf Inviato 15 Ottobre, 2023 #1 Inviato 15 Ottobre, 2023 Buon giorno a tutti, secondo voi: il terzo numero è 8.. oppure 9 grazie. 2 Cita
savoiardo Inviato 15 Ottobre, 2023 Supporter #3 Inviato 15 Ottobre, 2023 3 ore fa, vwgolf dice: Buon giorno a tutti, secondo voi: il terzo numero è 8.. oppure 9 grazie. Ciao sicuramente un 9 La presenza delle rose ai lati della corona lo identificano in un II tipo quindi dopo il 1690 Il problema è la quarta cifra!! 1 Cita
vwgolf Inviato 15 Ottobre, 2023 Autore #4 Inviato 15 Ottobre, 2023 41 minuti fa, savoiardo dice: Ciao sicuramente un 9 La presenza delle rose ai lati della corona lo identificano in un II tipo quindi dopo il 1690 Il problema è la quarta cifra!! Ciao Silvio, grazie per il tuo aiuto: per l`ultima io gli darei un 4....la meno rara! 1 Cita
savoiardo Inviato 16 Ottobre, 2023 Supporter #5 Inviato 16 Ottobre, 2023 15 ore fa, vwgolf dice: Ciao Silvio, grazie per il tuo aiuto: per l`ultima io gli darei un 4....la meno rara! Non si vede (come sempre) l'ultima cifra... ma io ci vedrei anche un 1... Ma forse la mia è solo immaginazione! Cita
vwgolf Inviato 16 Ottobre, 2023 Autore #7 Inviato 16 Ottobre, 2023 4 ore fa, savoiardo dice: Non si vede (come sempre) l'ultima cifra... ma io ci vedrei anche un 1... Ma forse la mia è solo immaginazione! è forse come dici te....; io dicevo "4 non perchè lo vedevo" era cosi per dire optavo per la meno rara ma credo resterà irrisolta, grazie di tutto. Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..