silius1968 Inviato 16 Ottobre, 2023 #1 Inviato 16 Ottobre, 2023 Buonasera Vorrei un Vs parere sulla conservazione di queste due monete, sono doppie e vorrei disfarmene ma non voglio sbagliare sulla conservazione. Grazie in anticipo per i Vs graditi interventi. 1 Cita Awards
didrachm Inviato 17 Ottobre, 2023 #2 Inviato 17 Ottobre, 2023 Sono due pezzi comunissimi che insieme valgono forse 5 euro. Conservazione BB+ Cita
ilnumismatico Inviato 17 Ottobre, 2023 #3 Inviato 17 Ottobre, 2023 Dalle foto mi sembra di vedere bei rilievi su ma soprattutto una gradevole brillantezza su entrambe le monete. Direi che siamo sullo spl+ per il due lire, e un qspl/spl per il 50 cent. 1 Cita Awards
torpedo Inviato 18 Ottobre, 2023 #4 Inviato 18 Ottobre, 2023 Concordo con @ilnumismatico, si tratta di due belle monete, con anche un bel lustro, credo valgano certamente più di 5 euro. 1 Cita
Massimiliano Tiburzi Inviato 18 Ottobre, 2023 #5 Inviato 18 Ottobre, 2023 Concordo con il buon giudizio di chi mi ha preceduto ed aggiungo che il 2 lire ha pure uno sdoppiamento del naso del Re, una curiosità in più che potrebbe appassionare chi cerca questo genere di cose. Saluti. 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..