Vai al contenuto
IGNORED

Storia di Svetlana

Risposte migliori

Inviato

Chiedo scusa a tutti se impropriamente uso questo forum per un argomento del tutto estraneo, ma penso che questo sia un mezzo utile per una giusta causa.

Leggete la storia di questa bambina e se potete diffondete il blog di Svetlana.

http://savesvetlana.myblog.it/

Un grazie di cuore a Voi tutti.

Giuseppe

Inviato

sono sempre un po titubante a credere a queste storie.

Mi auguro veramente di avere ragione in questo caso, altrimenti è drammatico.

Non ho parole.

Inviato
sono sempre un po titubante a credere a queste storie.

Mi auguro veramente di avere ragione in questo caso, altrimenti è drammatico.

Non ho parole.

Purtroppo, ti posso assicurare che è la cruda realta. Conosco personalmente le persone protagoniste di questa bruttissima vicenda e ti assicuro che le cose stanno così come descritte.

Capisco che difficilmente si potrà fare qualcosa di concreto (anche perchè la bambina non è cittadina italiana), penso però che un sostegno morale ed una parola amica, possa lenire (seppur in minima parte) il dolore lacerante che in questo momento provano queste persone.

Rinnovo dal profondo del cuore, un grazie a Voi tutti.

Giuseppe

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.