sandro alborali Posted October 23, 2023 #1 Posted October 23, 2023 Salve sono Sandro. Tra alcune monete ereditate da mio zio ne possiedo una di cui non riesco a capire il periodo e neppure la faccia dell' imperatore sulla moneta. Preciso che non sono intenzionato a venderla. Grazie 1 Quote
Arka Posted October 23, 2023 #2 Posted October 23, 2023 È un solido della zecca di Ravenna dell'imperatore Onorio. Arka Diligite iustitiam Quote
sandro alborali Posted October 23, 2023 Author #3 Posted October 23, 2023 Ti ringrazio per la dritta. Certo è che tra tutti gli augusti, mi è capitata in casa la moneta del più incapace. Forse è un segno della giustizia Divina. Io comunque alle galline preferisco le oche. Fiat lux 1 Quote
Arka Posted October 23, 2023 #4 Posted October 23, 2023 Non farti influenzare da Fo. All'epoca non sarebbe stato facile per nessuno. Bella moneta comunque. Arka Diligite iustitiam Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.