sandro alborali Posted October 23, 2023 #1 Posted October 23, 2023 Salve sono Sandro. Tra alcune monete ereditate da mio zio ne possiedo una di cui non riesco a capire il periodo e neppure la faccia dell' imperatore sulla moneta. Preciso che non sono intenzionato a venderla. Grazie 1 Quote
Arka Posted October 23, 2023 #2 Posted October 23, 2023 È un solido della zecca di Ravenna dell'imperatore Onorio. Arka Diligite iustitiam Quote
sandro alborali Posted October 23, 2023 Author #3 Posted October 23, 2023 Ti ringrazio per la dritta. Certo è che tra tutti gli augusti, mi è capitata in casa la moneta del più incapace. Forse è un segno della giustizia Divina. Io comunque alle galline preferisco le oche. Fiat lux 1 Quote
Arka Posted October 23, 2023 #4 Posted October 23, 2023 Non farti influenzare da Fo. All'epoca non sarebbe stato facile per nessuno. Bella moneta comunque. Arka Diligite iustitiam Quote
Recommended Posts