sandro alborali Inviato 23 Ottobre, 2023 #1 Inviato 23 Ottobre, 2023 Salve sono Sandro. Tra alcune monete ereditate da mio zio ne possiedo una di cui non riesco a capire il periodo e neppure la faccia dell' imperatore sulla moneta. Preciso che non sono intenzionato a venderla. Grazie 1 Cita
Arka Inviato 23 Ottobre, 2023 #2 Inviato 23 Ottobre, 2023 È un solido della zecca di Ravenna dell'imperatore Onorio. Arka Diligite iustitiam Cita
sandro alborali Inviato 23 Ottobre, 2023 Autore #3 Inviato 23 Ottobre, 2023 Ti ringrazio per la dritta. Certo è che tra tutti gli augusti, mi è capitata in casa la moneta del più incapace. Forse è un segno della giustizia Divina. Io comunque alle galline preferisco le oche. Fiat lux 1 Cita
Arka Inviato 23 Ottobre, 2023 #4 Inviato 23 Ottobre, 2023 Non farti influenzare da Fo. All'epoca non sarebbe stato facile per nessuno. Bella moneta comunque. Arka Diligite iustitiam Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..