Regno123 Inviato 24 Ottobre, 2023 #1 Inviato 24 Ottobre, 2023 Buongiorno , propongo un altro 20 lire elmetto , cosa ne pensate è buona? Firma sembra corretta con T di Motti e L di Romagnoli in incuso, diametro corretto e pesa 19,90 grammi. Anche questa moneta sembra abbia circolato. Sembra lucidata e dal colore sembra argento. Mi scuso ancora per le foto,mi risulta difficile da fotografare.. Cita
Monea stretta Inviato 24 Ottobre, 2023 #2 Inviato 24 Ottobre, 2023 Conservazione non oltre qBB. La lucidatura è un deficit da dover tener conto. A me sembra buona, cosa te lo fa dubitare? Cita
Kriper0204 Inviato 24 Ottobre, 2023 #3 Inviato 24 Ottobre, 2023 Secondo me è autentica (la lettera M sotto non è tagliata come lo è di solito in quelle false). Peccato per il colpo tra ore 3 e 4 nel dritto, pero complessivamente a me piace, è una bella moneta. Cita
MIGLIOR RISPOSTA Regno123 Inviato 24 Ottobre, 2023 Autore MIGLIOR RISPOSTA #4 Inviato 24 Ottobre, 2023 1 ora fa, VeneziaSenzaVereFiere dice: Conservazione non oltre qBB. La lucidatura è un deficit da dover tener conto. A me sembra buona, cosa te lo fa dubitare? Dubitare diciamo niente, il peso e conforme,la firma sembra pure lei apposto,la M non è tagliata . Chiedevo a chi conosce bene la tipologia per confermare l'autenticità. A me sono state vendute come non buone. Ma chi me le ha vendute non ne capiva molto sinceramente,non era ne collezionista ne del settore. Cita
Monea stretta Inviato 24 Ottobre, 2023 #5 Inviato 24 Ottobre, 2023 20 minuti fa, Regno123 dice: Dubitare diciamo niente, il peso e conforme,la firma sembra pure lei apposto,la M non è tagliata . Chiedevo a chi conosce bene la tipologia per confermare l'autenticità. A me sono state vendute come non buone. Ma chi me le ha vendute non ne capiva molto sinceramente,non era ne collezionista ne del settore. Sei fortunato allora. A me di solita capita il contrario... Cita
Regno123 Inviato 24 Ottobre, 2023 Autore #6 Inviato 24 Ottobre, 2023 1 ora fa, VeneziaSenzaVereFiere dice: Sei fortunato allora. A me di solita capita il contrario... questo è un caso, le avevo solo pesate , poi a casa le ho controllate e meglio e mi sembravano buone 🤔 Cita
LVCA Inviato 11 Maggio, 2024 #7 Inviato 11 Maggio, 2024 Salve, Moneta autentica ma bassa conservazione, per come avuta sicuramente un colpo fortunato, a prescindere della conservazione è dal valore sicuramente una moneta del Regno di gran fascino. Saluti LVCA 1 Cita
Regno123 Inviato 12 Maggio, 2024 Autore #8 Inviato 12 Maggio, 2024 Il 11/05/2024 alle 18:06, LVCA dice: Salve, Moneta autentica ma bassa conservazione, per come avuta sicuramente un colpo fortunato, a prescindere della conservazione è dal valore sicuramente una moneta del Regno di gran fascino. Saluti LVCA Si vero ogni tanto la fortuna gira 💫 Moneta affascinante a prescindere dalla conservazione e valore Cita
torpedo Inviato 13 Maggio, 2024 #9 Inviato 13 Maggio, 2024 (modificato) 14 ore fa, Regno123 dice: Moneta affascinante a prescindere dalla conservazione e valore Concordo, a mio parere è una moneta che non dovrebbe mai mancare in una collezione del regno. Modificato 13 Maggio, 2024 da torpedo 1 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..