Atexano Inviato 25 Ottobre, 2023 #1 Inviato 25 Ottobre, 2023 Volevo gentilmente chiedere quanto si dovrebbe pagare per una moneta di Tito con la scrofa, in condizioni BB/SPL? Cita
Follis01 Inviato 25 Ottobre, 2023 #2 Inviato 25 Ottobre, 2023 Domanda molto generica perché varia da esemplare ad esemplare. Comunque per un bel pezzo la cifra è abbastanza alta (secondo me, poi non so per te che cifra è da considerarsi alta) Cita
Atexano Inviato 25 Ottobre, 2023 Autore #3 Inviato 25 Ottobre, 2023 Una tipo questa, probabilmente un po' meglio il dritto Quanto sarebbe la cifra giusta, non quello che vorrei o no pagare io, ma il giusto prezzo per un pezzo così Cita
FlaviusDomitianus Inviato 25 Ottobre, 2023 #4 Inviato 25 Ottobre, 2023 A mio personalissimo parere "il giusto prezzo" per una moneta antica semplicemente non esiste, essendo troppe la variabili in gioco. 1 Cita
mazzarello silvio Inviato 25 Ottobre, 2023 Supporter #5 Inviato 25 Ottobre, 2023 Ciao il prezzo dipende da cosa uno vuole. Silvio Cita
Stilicho Inviato 25 Ottobre, 2023 #6 Inviato 25 Ottobre, 2023 (modificato) @Atexano Ho separato la tua discussione da quella cui ti eri attaccato (in sezione "romane imperiali") creandone una nuova in "identificazione/valutazione/autenticità", sezione più appropriata per la tua richiesta. E' sempre bene non attaccarsi a vecchie discussioni, soprattutto perchè dopo tanto tempo si e' ormai perso il filo logico; a meno che non si voglia darle una "rinfrescata" con qualche aggiornamento o approfondimento. Ciao. Stilicho Modificato 25 Ottobre, 2023 da Stilicho integrazione Cita
Atexano Inviato 25 Ottobre, 2023 Autore #7 Inviato 25 Ottobre, 2023 Hai ragione, ero indeciso, visto che il vecchio post trattava proprio quella moneta, mi sono "intrufolato". Ho visto poi le risposte... insomma è una domanda facile; quale prezzo è "onesto" per quella moneta? Grazie comunque, saluti! Cita
Atexano Inviato 25 Ottobre, 2023 Autore #8 Inviato 25 Ottobre, 2023 Per esempio questa l'ho pagata 70 sterline Cita
Follis01 Inviato 26 Ottobre, 2023 #10 Inviato 26 Ottobre, 2023 Questa è stata battuta a 190... Dipende da chi vende, dipende da quella particola asta, dipende dal grado o meno di conservazione. Puoi farti comunque un'idea generale andando a vedere i realizzi delle vecchie aggiudicazioni e trarre delle tue conclusioni. Cita
Atexano Inviato 31 Ottobre, 2023 Autore #12 Inviato 31 Ottobre, 2023 Me la sono aggiudicata a 110 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..