EmilianoPaolozzi Inviato 27 Ottobre, 2023 #1 Inviato 27 Ottobre, 2023 Buon pomeriggio, Mi è stata proposta questa moneta di Nerone... Il venditore non mi ha ancora fornito i dettagli che gli ho richiesto, tra cui peso e diametro, però la moneta mi incuriosisce. Nel frattempo ho pensato quindi di chiedere i vostri pareri circa la sua autenticità e classificazione. Credo che al dritto la moneta si stata pulita, almeno nelle zone della legenda, mentre il rovescio porta una securitas augusti (almeno credo), che ai miei occhi appare un po "strana". Pareri? Cita
Horasdoceo Inviato 27 Ottobre, 2023 #2 Inviato 27 Ottobre, 2023 Onestamente ho molti dubbi stilistici, qual è il prezzo della moneta? Cita
EmilianoPaolozzi Inviato 27 Ottobre, 2023 Autore #3 Inviato 27 Ottobre, 2023 1 minuto fa, Horasdoceo dice: Onestamente ho molti dubbi stilistici, qual è il prezzo della moneta? Sotto i 100 Cita
ImmensaF Inviato 27 Ottobre, 2023 #4 Inviato 27 Ottobre, 2023 Anche io onestamente ho moltissimi dubbi per lo stile della moneta sia al dritto che al rovescio che forse è anche peggio Cita
torpedo Inviato 28 Ottobre, 2023 #5 Inviato 28 Ottobre, 2023 Dalle foto postate non fa una bella impressione. Cita
Horasdoceo Inviato 28 Ottobre, 2023 #6 Inviato 28 Ottobre, 2023 Servirebbero foto anche del bordo, ripeto a me non convince..... Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..