Arka Inviato 12 Novembre, 2023 #26 Inviato 12 Novembre, 2023 Solo due squadre non hanno ancora perso. Una è il Benetton. Arka Diligite iustitiam Cita
ART Inviato 13 Novembre, 2023 #27 Inviato 13 Novembre, 2023 (modificato) Il 11/11/2023 alle 06:38, caravelle82 dice: 🤣🤣🤣🤣🤣 A sto punto mettiamo in mezzo gli Arisaka type 99 🎌 No, no, intendevo capolavori moderni come questo sotto. Sono sicuro che sarebbero mete fin troppo facili. Modificato 13 Novembre, 2023 da ART Cita
caravelle82 Inviato 14 Novembre, 2023 Autore #28 Inviato 14 Novembre, 2023 9 ore fa, ART dice: No, no, intendevo capolavori moderni come questo sotto. Sono sicuro che sarebbero mete fin troppo facili. Mi ricorda i fratelli CANNONE 😃 forti come giocatori Cita
caravelle82 Inviato 17 Novembre, 2023 Autore #29 Inviato 17 Novembre, 2023 Stasera le.zebre se la vedranno col Cardiff! 🦓 💪 Domani benetton contro i Warriors di Glasgow in una sfida stellare. Cita
caravelle82 Inviato 17 Novembre, 2023 Autore #30 Inviato 17 Novembre, 2023 8 ore fa, caravelle82 dice: Stasera le.zebre se la vedranno col Cardiff! 🦓 💪 Domani benetton contro i Warriors di Glasgow in una sfida stellare. Pareggio contro il Cardiff! 22-22! All' ultimo,85° min meta e trasformazione zebrata! Nonostante il pareggio combattuto e sofferto fino l' ultimo secondo( ci hanno fatto morire!) , questa partita si poteva vincere! Peccato. Troppi calci (per altro tutto che impossibili) sbagliati...... Va bene,muoviamo la classifica e soprattutto non vediamo i bassissimi fondi! 🦓 Cita
caravelle82 Inviato 19 Novembre, 2023 Autore #31 Inviato 19 Novembre, 2023 Buongiorno Ieri ahimè la prima sconfitta dei leoni in trasferta a Glasgow,contro degli Warriors che già forti,hanno approfittato di qualche svista bianco verde dietro,specie nel placcare. Poco male dai , non han disputato una brutta partita. Le italiane comunque vanno! E speriamo che continueranno così. Un pensiero lo faccio sempre però,ovvero quello che succederà quando torneranno tutti i nazionali reduci dal mondiale 😅 Cita
Arka Inviato 24 Novembre, 2023 #32 Inviato 24 Novembre, 2023 Una volta si andava a Edimburgo in gita. Ora si va a prendere 4 punti. Bravo Benetton! Arka Diligite iustitiam Cita
caravelle82 Inviato 24 Novembre, 2023 Autore #33 Inviato 24 Novembre, 2023 30 minuti fa, Arka dice: Una volta si andava a Edimburgo in gita. Ora si va a prendere 4 punti. Bravo Benetton! Arka Diligite iustitiam Ottimo risultato dei leoni👍 1 Cita
caravelle82 Inviato 25 Novembre, 2023 Autore #34 Inviato 25 Novembre, 2023 Disastro per le zebre coi Lions Neanche il punto bonus. Atteggiamento sbagliato e finale strano. Quell' ultima trasformazione sudafricana di un fuori ruolo dalla piazzola,sembrava una presa per i fondelli....mah ( i cronisti dicono che non pensano ad un addio goliardico). Sta di fatto che si è giocato male🦓 Cita
ART Inviato 28 Novembre, 2023 #35 Inviato 28 Novembre, 2023 Ehilà! Se vogliamo dedicarci un po' alla filatelia il primo aprile dell'anno prossimo abbiamo in programma un'emissione importante: https://www.mimit.gov.it/images/stories/documenti/Programma_emissioni_cvp_2024_17112023.pdf 18. Francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “lo Sport” dedicato alla Federazione Italiana Rugby Cita
caravelle82 Inviato 28 Novembre, 2023 Autore #36 Inviato 28 Novembre, 2023 3 ore fa, ART dice: Ehilà! Se vogliamo dedicarci un po' alla filatelia il primo aprile dell'anno prossimo abbiamo in programma un'emissione importante: https://www.mimit.gov.it/images/stories/documenti/Programma_emissioni_cvp_2024_17112023.pdf 18. Francobollo ordinario appartenente alla serie tematica “lo Sport” dedicato alla Federazione Italiana Rugby Lo avevo adocchiato infatti😏🏉 Spero e dico spero solo nella riuscita dello stesso.....non vorrei replicare quell' opera d' arte della 2€ francese 😅 Cita
caravelle82 Inviato 16 Dicembre, 2023 Autore #37 Inviato 16 Dicembre, 2023 Ho visto che le Zebre hanno espugnato il campo della.formazione francese dell' Oyonnaix in challenge cup. Peccato io riesca a vedere solo la United championship.... Cita
caravelle82 Inviato 23 Dicembre, 2023 Autore #38 Inviato 23 Dicembre, 2023 Ore 14 Zebre Benetton .....derby 😬 @Arka Cita
caravelle82 Inviato 23 Dicembre, 2023 Autore #39 Inviato 23 Dicembre, 2023 24-31 Una sconfitta che mi lascia l' amaro in bocca. Si poteva continuare con il piglio del devastante inizio,invece pian piano,è uscita la benetton, coi Menoncello e rhino smith in bella forma,con assoli importanti che hanno cambiato i connotati alla gara. Devo dire che almeno,pur indisciplinati, hanno reagito e fino all' ultimo hanno cercato il punto di bonus i zebrati. Punto che ci teniamo stretto per il discorso orgoglio e cuore. Si deve fare di più. 🦓 Cita
Arka Inviato 23 Dicembre, 2023 #40 Inviato 23 Dicembre, 2023 Benetton momentaneamente (ha una partita in più) terzo. Mai successo... Arka Diligite iustitiam Cita
caravelle82 Inviato 23 Dicembre, 2023 Autore #41 Inviato 23 Dicembre, 2023 5 minuti fa, Arka dice: Benetton momentaneamente (ha una partita in più) terzo. Mai successo... Arka Diligite iustitiam E per il bene italiano,che salga sempre più🇮🇹 Ti immagini sti auguri tra inter e juve? 👀😂😂😂😂😂😂😂 Cita
Arka Inviato 23 Dicembre, 2023 #42 Inviato 23 Dicembre, 2023 Chi sono inter e juve? 😳 Arka Diligite iustitiam 1 Cita
Arka Inviato 30 Dicembre, 2023 #43 Inviato 30 Dicembre, 2023 Benetton momentaneamente secondo. 😲 E comunque minimo terzo. Spiace che questo sia capitato a spese delle Zebre... ma finalmente contiamo qualcosa. Ora speriamo nella Nazionale. Arka Diligite iustitiam Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2023 Autore #44 Inviato 30 Dicembre, 2023 11 minuti fa, Arka dice: Benetton momentaneamente secondo. 😲 E comunque minimo terzo. Spiace che questo sia capitato a spese delle Zebre... ma finalmente contiamo qualcosa. Ora speriamo nella Nazionale. Arka Diligite iustitiam Ciao cugino del Benetton😁 Ci avete di nuovo smazzolati🤣 Non ho visto la partita. Se mi facessi un sunto......😁 Ho visto i convocati del coach e ci sono un bel pò di zebre,molte di più e ovviamente altrettanti leoni. È tornata l' Italia dell'ossatura delle franchigie. Se non erro solo un giocatore del Mogliano. Cita
Arka Inviato 30 Dicembre, 2023 #45 Inviato 30 Dicembre, 2023 L'ultima partita che ho visto è stata Petrarca-Rovigo, dove, purtroppo, Rovigo ha giocato con più convinzione. Arka Diligite iustitiam Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2023 Autore #46 Inviato 30 Dicembre, 2023 2 minuti fa, Arka dice: L'ultima partita che ho visto è stata Petrarca-Rovigo, dove, purtroppo, Rovigo ha giocato con più convinzione. Arka Diligite iustitiam Non vedo partite di eccellenza (top 10 forse ora) da una vita. Mi devo trovare a veder qualche evento.... Cita
Arka Inviato 30 Dicembre, 2023 #47 Inviato 30 Dicembre, 2023 3 minuti fa, caravelle82 dice: top 10 Top 9 in realtà. Arka Diligite iustitiam Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2023 Autore #48 Inviato 30 Dicembre, 2023 Adesso, Arka dice: Top 9 in realtà. Arka Diligite iustitiam Come 9??? Che fa,una riposa a turno? Cita
caravelle82 Inviato 30 Dicembre, 2023 Autore #50 Inviato 30 Dicembre, 2023 2 minuti fa, Arka dice: Sì. 🥺 Arka Diligite iustitiam Mamma mia🥴 Comunque le italiane le.vedo in crescita. Anche le mie zebre,non si paragonano agli anni passati. Poi i leoni non te lo dico proprio. Non ho capito se le altre formazioni più forti stanno ancora pagando assenze del mondiale o se il mondiale oramai è una scusa😁 Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..