caravelle82 Posted October 28, 2023 #1 Posted October 28, 2023 Bene,il giorno della finale del mondiale è arrivato. Già sono in astinenza di ovale nel forum. Voglio "parlarne" ancora con gli affecionados🏉. Una buona occasione è scrivere delle nostre franchigie italiane,Zebre e Benetton! Ovviamente "discuteremo" tranquillamente anche delle altre partite,tutte le partite che si vuole di qualsiasi competizione/coppa. Oggi le 🦓 zebre han riperso di misura. Due partite molto positive con squadre forti tra l' altro. Ottimi segnali. Domani i leoni della benetton! @Arka @ART @Euskadi @numys @carmhack e chi si vuol inserire...... Buone coppe 🦓🏉 Quote
Arka Posted October 28, 2023 #2 Posted October 28, 2023 Sì, le Zebre sono un'altra squadra rispetto all'anno scorso. Manca solo un piccolo passo... Arka Dilihite iustitiam Quote
caravelle82 Posted October 28, 2023 Author #3 Posted October 28, 2023 1 minuto fa, Arka dice: Sì, le Zebre sono un'altra squadra rispetto all'anno scorso. Manca solo un piccolo passo... Arka Dilihite iustitiam Speriamo😃 Fa morale🦓 Quote
Arka Posted October 28, 2023 #4 Posted October 28, 2023 Certo, ma bisogna cominciare a vincere... 😇 Arka Diligite iustitiam Quote
caravelle82 Posted October 28, 2023 Author #5 Posted October 28, 2023 33 minuti fa, Arka dice: Certo, ma bisogna cominciare a vincere... 😇 Arka Diligite iustitiam Sicuramente....con le Zebre si è sempre sofferto😅 Fu la squadra che mi fece veder al Lanfranchi il mio caro amico Ivan che non c' è più. Da lì ne sono diventato un gran tifoso🙂 Quote
ART Posted October 28, 2023 #6 Posted October 28, 2023 (edited) Purtroppo non me ne intendo a tal punto, ma ho un collega che gioca (o giocava, non so se è ancora attivo) in questa squadra: https://rugbyrovato.com/Squadra/codogno-rugby-club/ Edited October 28, 2023 by ART 1 Quote
caravelle82 Posted October 28, 2023 Author #7 Posted October 28, 2023 22 minuti fa, ART dice: Purtroppo non me ne intendo a tal punto, ma ho un collega che gioca (o giocava, non so se è ancora attivo) in questa squadra: https://rugbyrovato.com/Squadra/codogno-rugby-club/ Magari a furia di leggerci 🤣....... Tante volte nella vita accadono eventi per caso😃 Quote
ART Posted October 29, 2023 #8 Posted October 29, 2023 Purtroppo non colleziona monete, ma se mi capiterà di riparlarci di rugby accennerò al forum 😀 Quote
caravelle82 Posted October 29, 2023 Author #9 Posted October 29, 2023 11 minuti fa, ART dice: Purtroppo non colleziona monete, ma se mi capiterà di riparlarci di rugby accennerò al forum 😀 E magari si mette in mezzo il N.S.D.Denaro ahahahaahahahah che lo fa pure appassionare🤣 Oggi la Benetton ha pareggiato. Molto positivo il risultato: 13 pari contro Munster. Ammazza! @Arka Quote
Arka Posted October 29, 2023 #10 Posted October 29, 2023 Vabbè, contentiamoci dei 2 punti... 🥹 P.S. oggi ho tradito. Ho guardato Sinner.😁 Arka Diligite iustitiam Quote
caravelle82 Posted October 29, 2023 Author #11 Posted October 29, 2023 9 minuti fa, Arka dice: Vabbè, contentiamoci dei 2 punti... 🥹 P.S. oggi ho tradito. Ho guardato Sinner.😁 Arka Diligite iustitiam Naaa😱😁 Quote
caravelle82 Posted November 4, 2023 Author #12 Posted November 4, 2023 Ora zebre bulls per la united championship Speriamo Quote
caravelle82 Posted November 4, 2023 Author #13 Posted November 4, 2023 1 ora fa, caravelle82 dice: Ora zebre bulls per la united championship Speriamo 29-54 mamma mia.... Almeno 1 pt bonus attacco. Bisogna migliorare in difesa e la mentalità. Adesso, caravelle82 dice: 29-54 mamma mia.... Almeno 1 pt bonus attacco. Bisogna migliorare in difesa e la mentalità. Ps Fischietti non mi è piaciuto proprio e da lui non te lo aspetti 😊 Quote
carmhack Posted November 4, 2023 #14 Posted November 4, 2023 Nella URC Benetton è partita così così. Una vittoria di misura (1 solo punto) e un pareggio. Peccato perché con il Munster è stata una vittoria sprecata con un secondo tempo pessimo. Zebre come sempre anche un po' sfortunate. La cosa comunque su cui in Italia bisogna lavorare tanto è la mentalità. Nel rugby se non dai il 100% ogni volta è molto facile che perdi. In quanto a prestazione fisica direi che ci siamo (parlo più del Benetton che guardo di più), ma la testa a volte non c'è proprio. Quote
caravelle82 Posted November 4, 2023 Author #15 Posted November 4, 2023 Mo speriamo domani i leoni dai Quote
carmhack Posted November 5, 2023 #16 Posted November 5, 2023 Vittoria dei nostri Leoni contro i Lions (15-10). Troppa sofferenza però, troppi errori. Una meta nel primo tempo sprecata per egoismo, calci sbagliati. Partita che poteva essere vinta ampiamente, ma sofferta fino all'82-esimo. C'è ancora tanto da fare, ma almeno i punti li hanno portati a casa. Quote
caravelle82 Posted November 5, 2023 Author #17 Posted November 5, 2023 8 minuti fa, carmhack dice: Vittoria dei nostri Leoni contro i Lions (15-10). Troppa sofferenza però, troppi errori. Una meta nel primo tempo sprecata per egoismo, calci sbagliati. Partita che poteva essere vinta ampiamente, ma sofferta fino all'82-esimo. C'è ancora tanto da fare, ma almeno i punti li hanno portati a casa. Non l' ho potuta vedere ahimè questa.... Almeno la vittoria🎖️ Quote
caravelle82 Posted November 10, 2023 Author #18 Posted November 10, 2023 Zebre Sharks Vediamo ora..... Quote
caravelle82 Posted November 10, 2023 Author #19 Posted November 10, 2023 12 -10 !!!! Finalmente arriva la vittoria!!!! Ho visto la partita fino al 60° più o meno poi non è stato più possibile. Ho temuto il peggio,la difesa era sempre "burrosa", la meta dei sudafricani esprime tutto quel" burrosa" : troppo facile! Ho pensato male,ho pensato al peggio e me ne sono andato preoccupato. Solo ora vedo il risultato. Mi fa molto piacere,3 punti dopo 3 punti con i calci di punizione siam riusciti a vincere. Bisogna riconoscere che i loro migliori giocatori erano i reduci campioni del mondo in vacanza (legittima). Però abbiamo vinto lo stesso contro gli Sharks. Contentissimo,ora siamo 10° con una partita in più (per ora). Quote
ART Posted November 11, 2023 #20 Posted November 11, 2023 4 ore fa, caravelle82 dice: Ho temuto il peggio,la difesa era sempre "burrosa", Bisogna rinforzarla con artiglieria da 155 mm. 1 Quote
caravelle82 Posted November 11, 2023 Author #21 Posted November 11, 2023 4 ore fa, ART dice: Bisogna rinforzarla con artiglieria da 155 mm. 🤣🤣🤣🤣🤣 A sto punto mettiamo in mezzo gli Arisaka type 99 🎌 Purtroppo quando vedo quel "burrosa",vedo quella italiana che si faceva infilare a destra e manca al mondiale contro le grandi e mi incavolo di brutto🤣 Quote
caravelle82 Posted November 11, 2023 Author #22 Posted November 11, 2023 Comunque al di là di tutto,non si può tirar l' orecchio sempre alla squadra. Oggi hanno vinto,hanno fatto quel passo in più che meritavano nelle prime due gare perse di misura( ricordiamo che nel rugby ci sono i bonus offensivi e difensivi per i punti presi/fatti e le zebre ne avevano accumulati 5 anche se con zero vittorie/pareggi) e quindi bravi💪 Quote
caravelle82 Posted November 11, 2023 Author #23 Posted November 11, 2023 H 1600 Benetton vs Stormers Speriamo anche i leoni oggi Quote
carmhack Posted November 11, 2023 #24 Posted November 11, 2023 Altra vittoria di misura per il Benetton. Le costanti di questa partita sono una grande difesa e ancora tanti errori. Però, per ora, va bene così! Quote
caravelle82 Posted November 11, 2023 Author #25 Posted November 11, 2023 Adesso, carmhack dice: Altra vittoria di misura per il Benetton. Le costanti di questa partita sono una grande difesa e ancora tanti errori. Però, per ora, va bene così! Nel segno dell' Italia! Anche i leoni vincono! E vai co sto fine settimana! Quote
Recommended Posts
Join the conversation
You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.