Vai al contenuto

Risposte migliori

Inviato

Sembra in argento anche se il colore non rende

Peso gr. 8,90

Diametro 20 mm.

A breve inserisco il rovescio

Greca 1f.jpg

Vorrei capire se autentica e se vale la pena farla pulire  grazie

2 minuti fa, RENIER dice:

Sembra in argento anche se il colore non rende

Peso gr. 8,90

Diametro 20 mm.

A breve inserisco il rovescio

Greca 1f.jpg

Vorrei capire se autentica e se vale la pena farla pulire  grazie

Inviato

Il rovescio è perfetto, se riesci invece a sfocare ancora un pochino il dritto siamo sicuri che non riusciremo ad identificarla.

Attendiamo nuove foto.

Inviato
36 minuti fa, Nibbi dice:

Il rovescio è perfetto, se riesci invece a sfocare ancora un pochino il dritto siamo sicuri che non riusciremo ad identificarla.

Attendiamo nuove foto.

Difficile da fotografare luccica tipo fosse in oro ma anche in mano con la lente non si vede molto ... anche la mia età non aiuta ...

Greca 3.JPG

Inviato

@RENIER stavo solo scherzando, perdonami ogni tanto sono un po’ caustico.

Serve però una foto migliore anche del dritto, se riesci a farla messa a fuoco, vedrai che in breve tempo verrà identificata.

Inviato

A mio avviso non è assolutamente in argento, inoltre credo che la moneta sia stata già abbondantemente aggredita da una pulizia invasiva , ecco perché il colore è bello giallo, tipico del bronzo lucidato...

Inviato

Il colore nelle foto può ingannare parecchio, un consiglio: meglio foto con luce naturale non diretta.

Inviato

Foto esterne il retro no capisco  se sia orientato correttamente ...

Grazie per gli aiuti e la pazienza ...

Gracia A.JPG

Gracia B.JPG

Unisciti alla discussione

Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Only 75 emoji are allowed.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato..   Cancella editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
  • Crea Nuovo...

Avviso Importante

Il presente sito fa uso di cookie. Si rinvia all'informativa estesa per ulteriori informazioni. La prosecuzione nella navigazione comporta l'accettazione dei cookie, dei Terms of Use e della Privacy Policy.