Anto63 Inviato 5 Novembre, 2023 #1 Inviato 5 Novembre, 2023 Approfitto per augurarvi una buona Domenica. Uso la vostra competenza per capire se è una medaglia o una moneta e magari sapere un pò di più. Ringrazio anticipatamente Aggiungo Bordo Cita
Ale75 Inviato 5 Novembre, 2023 Supporter #2 Inviato 5 Novembre, 2023 Salve dovrebbe essere questa https://en.numista.com/catalogue/pieces91272.html Cita
gennydbmoney Inviato 5 Novembre, 2023 #4 Inviato 5 Novembre, 2023 È possibile vedere un'immagine del taglio a fuoco?di questa tipologia di monete esistono dei falsi,a me non fa una buona impressione ma potrei sbagliarmi... Mi permetto di citare @Brios,grande esperto di monete russe... Cita
Brios Inviato 5 Novembre, 2023 #5 Inviato 5 Novembre, 2023 8 minuti fa, gennydbmoney dice: È possibile vedere un'immagine del taglio a fuoco?di questa tipologia di monete esistono dei falsi,a me non fa una buona impressione ma potrei sbagliarmi... Mi permetto di citare @Brios,grande esperto di monete russe...  Ciao, hai ragione. È una copia. 2 Cita
Anto63 Inviato 6 Novembre, 2023 Autore #6 Inviato 6 Novembre, 2023 Adesso, Anto63 dice:  Questo è quanto di meglio ho potuto fare. La domanda sorge spontanea, qualora fosse vera, ha valore? Se si copia qualcosa....Grazie infinite Cita
gennydbmoney Inviato 6 Novembre, 2023 #7 Inviato 6 Novembre, 2023 1 ora fa, Anto63 dice: Questo è quanto di meglio ho potuto fare. La domanda sorge spontanea, qualora fosse vera, ha valore? Se si copia qualcosa....Grazie infinite  Se fosse genuina avrebbe sicuramente un valore,ma parliamo di qualche decina di euro... Cita
Anto63 Inviato 7 Novembre, 2023 Autore #8 Inviato 7 Novembre, 2023 buongiorno @Brios è sempre della stessa idea che sia una copia? ringrazio anticipatamente Cita
Risposte migliori
Unisciti alla discussione
Puoi iniziare a scrivere subito, e completare la registrazione in un secondo momento. Se hai già un account, accedi al Forum con il tuo profilo utente..